Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione ritardata di Miley Cyrus fan
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Miley Cyrus fan
Salve a tutti!
Io sono registrato in questo forum da un paio di giorni e il fatto di non avermi presentato e, che non sapevo che chi fosse un topic apposta
per le presentazioni. ^^
Il mio nome e Nunzio, sono nato in Germania e del'italia vengo dalla sicilia.
Come si nota dal mio nome, sono un grande fan del'attrice e cantante Miley Cyrus che con la sua voce mi appassiona molto.
Per il momento sto imparando gli passi della canzone Hoedown Throwdown, sono momentaniamente i passi di Ballo piu belli che abbia mai visto.
Io possego una DS e una Wii
E addoro i giochi di ruolo come: Dragon Quest IX, Sands of Destruction, Golden Sun ecc...
Il mio aquisto della 3DS e gia per me fuori discussione , perche la grafika e talmente bella!
E non solo questo, i giochi d'invio mi ispirano molto di comprarlo.

I miei gusti musicali non chi sono!
io ascolto di tutto!
dipende solo se la musica , non dei tipi di musica!
Spero che questa presentazione vi piace
se avete domande, chiedete =)
salvoaga
Benvenuto! Anch'io sono siciliano, esattamente di Palermo. In quale parte della Sicilia risiedono le tue origini?

ps: no, musicalmente non mi piace la tipa di cui sei fan XD, io sono pił vicino ai Raconteurs, i Muse ed i Coldplay... E i Daft Punk!
Miley Cyrus fan
CITAZIONE (salvoaga @ Sunday 7 November 2010 - 15:08) *
Benvenuto! Anch'io sono siciliano, esattamente di Palermo. In quale parte della Sicilia risiedono le tue origini?

ps: no, musicalmente non mi piace la tipa di cui sei fan XD, io sono pił vicino ai Raconteurs, i Muse ed i Coldplay... E i Daft Punk!

sono di siracusa vicino a francofonte ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.