Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Linea bianca sullo schermo superiore del DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Emapika
Buongiorno a tutti,amici del forum. biggrin.gif
Ieri sera,mentre stavo normalmente giocando col mio DS,è improvvisamente apparsa una linea bianca orizzontale sullo schermo superiore del DS. La linea è piccola,e ciò non mi dà nessun tipo di problema nel giocare.Ma mi chiedo come sia sbucata.Il DS non ha assolutamente preso nessun tipo di urto,è semplicemente apparsa dal nulla mentre giocavo.Un mese fa,per una riparazione,ho dovuto cambiare il case presso il mio negoziante di fiducia.Mi ha assicurato che era uno dei migliori case e che era stato montato perfettamente.E finora non ho avuto mai nessun problema,fino a ieri.
Non ho assolutamente idea cosa sia quella linea.Non mi sembra un problema dell' LCD o dei Pixel. Sono davvero una schiappa in materia,e non ho idea di cosa sia.
Se riesco,magari,dopo posto delle foto.
A me non dà problemi giocare con quella linea bianca,che è piccola e non dà problemi di visione.Ma non vorrei che il mio DS peggiorasse,e vorrei essere sicuro di cosa sia quella linea
EDIT:Ecco una foto.....scusate la qualità,ma è il meglio che sono riuscito a fare:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Emapika
UP biggrin.gif
alexlass
forse dico una stupidaggine, ma può darsi che il connettore che invia le immagini allo schermo si sia un attimo staccato.
Puoi sempre chiedere al tuo negoziante delle delucidazioni...
cele
O il connettore dello schermo si è un minimo staccato, o il cavo del wi-fi lo sta tagliando (come è successo a me) se puoi prova ad aprirlo e vedi se è tutto apposta smile.gif
serbia88
devi cambiare lo schermo sicuramente si è guastato.
ciao
Emapika
Se non peggiora più di così,posso benissimo resistere fino al 3DS,in fondo una linetta non è un problema.Ma se può peggiorare,ovviamente lo cambio subito wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.