Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5307 - Pokémon Ranger: Guardian Signs - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: ABSTRAKT
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 05/11/2010
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
^R0x4$^
Finalmente smile.gif Non Vedevo L'ora smile.gif
koda
ma ukulele pichu diventa hard rock raichu quando si evolve?
mr.ego94
Wow pesa 1gb?
Ale the best
CITAZIONE (mr.ego94 @ Friday 5 November 2010 - 18:09) *
Wow pesa 1gb?


No ,le "unità di misura" sono diverse !! smile.gif
1024 Mbit non corrispondono a 1024 MB .
Drago01000
Ma dove si scarica?????
Ale the best
CITAZIONE (Drago01000 @ Friday 5 November 2010 - 18:39) *
Ma dove si scarica?????

Qui !!!
Drago01000
nella finanza
Gid
CITAZIONE (Drago01000 @ Friday 5 November 2010 - 18:39) *
Ma dove si scarica?????

Di certo non qui, il regolamento parla chiaro: siamo del tutto contro la pirateria e non ammettiamo richieste simili, pena il ban.
Mi dispiace ma ci saluti, tempban in attesa della sospensione definitiva.

@Ale: meglio usare SOLO il tasto Segnala ed evitare post di sfottò, grazie. smile.gif
poké-man
Se qualcuno è riuscito a prenderlo con il portachiavi di Pichu da GameStop faccia foto cool.gif
E se magari ci dice le prime impressioni non sarebbe male tongue.gif
GildoStar
I <3 pokemon games!!
Devo dire che, usando parametri dei giochi classici pokemon (Oro, Platino ecc..) e secondo i miei gusti, la saga dei Ranger compensa il mio personale "flop" per Mystery Dungeon (ergo dungeon fa schifo quanto ranger è figo =3)
Lo prenderò sicuramente, come prenderò il 4° quando uscirà con i nuovi pokemon <3<3<3

A me lo styler!!!
Evrain
CITAZIONE (Ale the best @ Friday 5 November 2010 - 18:40) *
Qui !!!

Nonostante tutto, approvo lo sfottò smile.gif
Eliminato il warezzone, continuiamo a discutere la nuova iterazione del "Ranger"; che fra l'altro mi viene segnalato come un gioco solido o mi sbaglio?
Evrain
Virpe
Il fatto che la cover sia dominata in maggior parte dalla seconda generazione mi lascia sperare.
visettodangelo
Finalmente!!!!Lo prendo subito per il mio nipotino!! happy.gif
(io sono più per il gioco pokémon classico )
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (Ale the best @ Friday 5 November 2010 - 18:40) *
Qui !!!

Che simpatico!!! tongue.gif
vallavoid
non ho mai capito di che gioco si tratta..vai in giro diventi il mose dei pokemon cercando di fare un bondage con il pennino e poi?
sti pokemon si pistano come su diamante/perla/bianc/nero?
zeldavb
non ho mai giocato a un Pokémon Ranger.. quando lo si finisce si riceve qualche pokemon esclusivo da poter importare in platino o oro?
filomancio
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 5 November 2010 - 23:34) *
non ho mai giocato a un Pokémon Ranger.. quando lo si finisce si riceve qualche pokemon esclusivo da poter importare in platino o oro?


Ci sono delle missioni speciali che ti permettono di passare Pokémon da Ranger a quelli della serie classica. Ad esempio nel primo si poteva prendere l'uovo di Manaphy e trasferirlo sugli altri giochi.
GildoStar
CITAZIONE (filomancio @ Friday 5 November 2010 - 23:47) *
Ci sono delle missioni speciali che ti permettono di passare Pokémon da Ranger a quelli della serie classica. Ad esempio nel primo si poteva prendere l'uovo di Manaphy e trasferirlo sugli altri giochi.

Se non sbaglio nel secondo c'era oltre a un altro manaphy, un darkrai e un riolu (quest'ultimo credo abbia mosse esclusive che imparerebbe solo evolvendosi,, tipo nel cartone con quel riolu che impara forzasfera) ;D
AxL
CITAZIONE (Virpe @ Friday 5 November 2010 - 19:23) *
Il fatto che la cover sia dominata in maggior parte dalla seconda generazione mi lascia sperare.

QUOTONE


A me questa serie mi ha sempre incuriosito,giocai solo il primo e mi piacque da morire.

ho perso il precedente a questo,sono collegati oppure veda tranquillo?
GildoStar
CITAZIONE (AxL @ Saturday 6 November 2010 - 11:58) *
ho perso il precedente a questo,sono collegati oppure veda tranquillo?


Essendo la bellezza di questa serie un crescendo, è sempre meglio giocare prima ai precedenti.. poi magari qualche personaggio dei primi giochi farà qualche cameo quì, ma di solito la nintendo cerca di rendere a se stante ogni nuovo gioco ;D
andy_84
In italia l'ho trovato sui 40 euri, in inghilterra sulle 25 sterline...qualcuno ha trovato offerte migliori?
Oivalf
siamo sempre là ._.

ho preso il primo perchè ho detto "finalmente una variante al classico giochino"

ho preso il secondo, ma ho visto che gira e rigira è identico a quello precedente, salvo qualche piccola aggiunta per non farsi dire "è una ripetizione" e permettere ai vari ultrafan di dire "giàààààààààà che dici, non è lo stesso!!! ci son tanti blablabla in più!!! non capisci niente" ecc.. ecc...

non ripeterò l'errore con questo, evidentemente non sono un fan sfegatato della saga.
Emapika
CITAZIONE (Oivalf @ Saturday 6 November 2010 - 14:30) *
siamo sempre là ._.

ho preso il primo perchè ho detto "finalmente una variante al classico giochino"

ho preso il secondo, ma ho visto che gira e rigira è identico a quello precedente, salvo qualche piccola aggiunta per non farsi dire "è una ripetizione" e permettere ai vari ultrafan di dire "giàààààààààà che dici, non è lo stesso!!! ci son tanti blablabla in più!!! non capisci niente" ecc.. ecc...

non ripeterò l'errore con questo, evidentemente non sono un fan sfegatato della saga.

Anche Final Fantasy è lo stesso da sempre eppure ha successo. Anche Pokemon è lo stesso di sempre eppure ha successo. Anche Dragon Quest è lo stesso di sempre eppure ha successo
Un sequel non vuol dire che deve contenere un'incredibile rivoluzione pazzesca. Il gameplay è lo stesso di sempre,e ciò vuol dire che piace.
Non è assolutamente un gioco da scartare solo perché ha lo stesso Gameplay,io ve lo consiglio caldamente,l'ho apprezzato molto molto biggrin.gif
Hacker19
Comunque i 3 Pokémon Ranger sono cambiati molto ogni volta che uscivano,cioé giocando ora al 3,per me il primo faceva un pò schifo! tongue.gif

Senza offesa...

Goten96
Quest'ultimo mi delude, non so perchè. Forse perchè ero molto appassionata a Shadows of Almia, proverò comunque a giocarlo e andando avanti spero di cambiare idea.
Shadows of Almia inizia un pò meglio comunque: sei in accademia, impari lì le basi e te ne vai con il diploma e passo passo fai la tua strada.
Questo inizia (metto sotto spoiler nel caso...)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sei in cielo con uno staraptor e stai inseguendo due "Bracconieri di Pokèmon" (che nome poi molto meglio Team Pesto Buio), cadi in mare, trovi un pokèmon pichu, un vecchietto e vai in un'isola. Parti già che sei nella Federazione Ranger...mi sembra un pò troppo precipitoso.

Speriamo sia meglio andando avanti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.