Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Hwoarang
Ciao a tutti mi presento,sono nuovo.Allora mi piacciono i videogiochi,gli anime e i manga.Prima ero registrato sotto il nome di L.Ryuzaki,fui bannato per l'infrangimento della regola 1 del regolamento generale.Chiedo personalmente scusa a Max Power per avergli risposto male e detto questo,spero che non si ripeteranno mai pił episodi del genere.Un saluto!
nexus81
CITAZIONE (Hwoarang @ Wednesday 3 November 2010 - 19:45) *
Ciao a tutti mi presento,sono nuovo.Allora mi piacciono i videogiochi,gli anime e i manga.Prima ero registrato sotto il nome di L.Ryuzaki,fui bannato per l'infrangimento della regola 1 del regolamento generale.Chiedo personalmente scusa a Max Power per avergli risposto male e detto questo,spero che non si ripeteranno mai pił episodi del genere.Un saluto!

ovviamente vieni ribannato, dato che le reiscrizioni sono vietate: avessi letto il regolamento lo sapresti wink.gif
manderemo le tue scuse a power! adios
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.