Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Left 4 Dead 2 (L4D2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Infernal
Qualcuno di voi si preso L4D2 per pc da steam?
Io l'ho preso in questo momento visto che c lo sconto del 50% e infatti costa SOLO 6,99€
Per chi non lo sapesse L4D2 il miglior gioco co-op che ci sia,diciamo che il gioco tipo il film l'alba dei morti viventi,ma qui pi cazzuto e divertente
Nell'online invece a aprte i 4 protagonisti puoi essere anche uno zombie normale e a volte anche uno special zombie

Che dire,se amate i giochi di zombie e anche il co-op questo il migliore nel suo genere

(Disponibile anche per Xbox 360)

P.S. Se qualcuno ha L4D2 originale da steam mi aggiunga biggrin.gif :

Infernal_Italy
Flick
CITAZIONE (Infernal @ Thursday 28 October 2010 - 11:33) *
Io l'ho preso in questo momento visto che c lo sconto del 50% e infatti costa SOLO 6,99€
Per chi non lo sapesse L4D2 il miglior gioco co-op che ci sia,diciamo che il gioco tipo il film l'alba dei morti viventi,ma qui pi cazzuto e divertente
Nell'online invece a aprte i 4 protagonisti puoi essere anche uno zombie normale e a volte anche uno special zombie

Che dire,se amate i giochi di zombie e anche il co-op questo il migliore nel suo genere

Infernal_Italy

io l'ho preso tanto tempo fa .. questa estate a 5 euro mi sembra biggrin.gif .. sono Zeldino su STEAM smile.gif

edit: ok ho accettato la tua amicizia smile.gif stasera io ci sono su LEFT4DEAD 2 smile.gif ... segnalo che per 10,20 euro si puo' prendere METRO 2033 !!! non male smile.gif
Paper
CITAZIONE (Infernal @ Thursday 28 October 2010 - 12:33) *
Io l'ho preso in questo momento visto che c lo sconto del 50% e infatti costa SOLO 6,99

Infernal_Italy

Acc... mi toccato prenderlo a prezzo pieno un paio di settimane f.
La promozione per metro buona ma io ne aspetto una per BO naughty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.