Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi "ripresento"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Day_Dreamer
Salve a tutti! Sono Day_Dreamer, mi ero scordato che parecchio tempo fa mi ero registrato, ma poi ho avuto un pochino di "rogne fisiche" e facendo un via vai dentro e fuori all'ospedale ho lasciato tutto. Mi sono registrato tempo fą su NextRL (mi riconoscete per Day_Dreamer88) e discutendo un pochino sentivo la mancanza del vecchio GBArl... E' stato il mio primo forum e mi piaceva tantissimo, quando c'era geo-geo che mi faceva ridere, DjGruff, Brisma, GBADoctor, Frankbel e tanti altri... All'epoca ero un bambino, un bimbominkia per essere precisi, ora ho 22 anni, il 2 gennaio vado per i 23. Posso considerarmi molto pił maturo rispetto a prima. Quando mi ero registrato la prima volta il mio nick era "gbah4ck3r", ma forse andavo alle medie... Ora lavoro da 3 anni in un Call Center per l'ULSS, prenoto visite, esami, qualunque cosa per la mia ULSS, visto che tra lavoro e malattia, sono pił in ospedale che non a casa.

Beh che dire, spero di rimanere pił attivo adesso!

Ciauuuuuuuuuuuuu
Iago
Allora... bentornato in patria e buona ripermanenza! tongue.gif grog.gif
ER FRATTA 1996
bentornato biggrin.gif
Allegretto
Bentornato biggrin.gif

Ma per curiositą., per rogne fisiche che intendi precisamente?
Alexander Doom
Sbaglio o su Nextrl sei l'utente con la foto di Galeazzi? pinch.gif
By the way, benvenuto! grog.gif
Jett Minititano
Ribenvenuto! biggrin.gif
Glimmer*
Bentornato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.