Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Game Boy Advanced
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilit GBA
Protoman.EXE
Salve a tutti, lo so che la mia domanda nn rientra in questa categoria di forum, ma spero che molti di voi conoscano il Game Boy Advance e il Game Boy Advance SP.
La mia domanda : il Game Boy Advance ha le batterie ricaricabili oppure bisogna sostituirle come batterie normali?
So che il Game Boy Advance SP le ha, chiedo solo del Game Boy Advanced.
Aspetto vostre risposte.
Grazie a tutti! biggrin.gif
Virpe
"gba"rl...
Comunque, il GBA funziona con due batterie stilo AA, ma esistono batterie ricaricabili. Ricordo anche che il gba non illuminato, quindi dovrai prendere uno di quei robi che si attaccano sopra se vuoi della luce in pi.
ilmostrobufalo
Il primo modello di GBA usava batteria stilo, quindi o ci si armava di batterie ricaricabili e carica batterie o si mangiavano pacchi di duracel...
Protoman.EXE
BENISSIMO!
grazi mille a tutti!
infatti solo il gba SP ha la retroilluminazione...grazie mille! thumbup.gif
elle64389000
CITAZIONE (Protoman.EXE @ Wednesday 20 October 2010 - 15:16) *
BENISSIMO!
grazi mille a tutti!
infatti solo il gba SP ha la retroilluminazione...grazie mille! thumbup.gif

Precisamente!
Day_Dreamer
Aaaaaaah il caro vecchio gba!!!! Quante notti sotto le coperte passavo giocando a Golden Sun o a Rock 'n Roll Racing.... Ho ancora il gba SP Tribal Edition!!! Quanti ricordi....
Pikachu95
CITAZIONE (Day_Dreamer @ Friday 22 October 2010 - 22:19) *
Aaaaaaah il caro vecchio gba!!!! Quante notti sotto le coperte passavo giocando a Golden Sun o a Rock 'n Roll Racing.... Ho ancora il gba SP Tribal Edition!!! Quanti ricordi....

Io giocavo a Super Mario, Pokemon e Bayblade sul GBA laugh.gif
Kafei
Il GBA l'unica console di cui mi sono preso tutte le versioni
Day_Dreamer
CITAZIONE (Kafei @ Sunday 24 October 2010 - 23:59) *
Il GBA l'unica console di cui mi sono preso tutte le versioni

ti stimo fratello notworthy.gif

se sul gba passavo 10 ore, 5 ore erano per giocare, le altre 5 per smanettarci su con il vecchio Pogoshell... chi se lo ricorda?
alex's n.1 fan
CITAZIONE (Pikachu95 @ Sunday 24 October 2010 - 22:37) *
Io giocavo a Super Mario, Pokemon e Bayblade sul GBA laugh.gif

idem xD quanti ricordi..l'SP lo tengo ancora adesso..qualche volta ci rigioco per fare un tuffo nel passato..
salvoaga
Parlate del gba come se fossero passati secoli! Mi fate sentire vecchio!
Nemmeno del nes ne parlo al passato XD
samu313
CITAZIONE (Day_Dreamer @ Sunday 24 October 2010 - 23:54) *
ti stimo fratello notworthy.gif

se sul gba passavo 10 ore, 5 ore erano per giocare, le altre 5 per smanettarci su con il vecchio Pogoshell... chi se lo ricorda?

Cos' il Pogoshell? Stavo giusto pensando in questi giorni di ritirare fuori il vecchio GBA x giochicchiarci un po'...
kek300
CITAZIONE (samu313 @ Monday 25 October 2010 - 21:07) *
Cos' il Pogoshell? Stavo giusto pensando in questi giorni di ritirare fuori il vecchio GBA x giochicchiarci un po'...

l'equivalente di moonshell per le flash del gba...credo.
Maya
Ma davvero, come lo fate sembrare vecchio... io l'SP l'ho preso si e no 3 anni fa (DOPO aver preso il DS biggrin.gif), e lo avevano ancora nei negozi...
Protoman.EXE
Grazie a tutti per le vostre risposte e commenti! biggrin.gif clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.