Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegare GBAMICRO e GAMECUBE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilitą GBA
colax
ai tempi, connettevo con un cavetto il mio GBA (e con lo stesso cavo anche l'sp) al CUBO.
Poi ho regalato il tutto a mio nipote con l'uscita del DS.

Oggi, ho ricomprato nuovamente un GBA ed esattamente il MICRO (a meno di 20euro happy.gif).

La mia domanda č:

Posso collegare il GBAMicro al GameCube?
(Lo userei solo ed esclusivamente per giocare a PAC-MAN VS)
Come? Utilizzando lo stesso cavetto del GBA/Sp?
Comprandone un'altro? (help su link please)
Modificando il cavo che ho gią? (tranquilli, ne ho 4, presi all'epoca per four sword)

Grazie 1000!!!
OniAle
Purtroppo te lo devi creare da solo; eccoti la guida:
http://www.cheapassgamer.com/forums/showthread.php?t=79849
colax
Grazie 1000.

Solo una cosa non riesco a capire nella seguente pic:

Now, solder the wires onto the GC->GBA cables as shown, taking great care not to short any pins together. When I do these cables, I connect the ground shield to the left "post" on the circuitboard, then bridge it to pin 6 with some solder as you can see in the photo.

il cavo "senza" camicia in quanti punti č saldato? non riesco a capire se su 1 - 2 punti,
poichč non riesco a capirlo guardando quest'altra pic (altro metodo):
OniAle
Facendo riferimento alla seconda figura č saldato su "1" e sulo stagno a sinistra.
colax
Grazie 1000 happy.gif

EDIT

Qualcuno di voi vende (o sa dove comprare) un cavo originale oxy-008 ovvero quello che consente a 2 GBmicro di comunicare tra loro?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.