Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MEGA CD... problema audio che salta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
AlucardX
...ciao ...
tempo fa ho riesumato il mio mega CD jap (prima versione con caricamento frontale).....e sfortunatamente mi sono accorto che TUTTI i giochi avevano problemi audio....
L'audio salta continuamente sia con giochi da cd che inserendo i vecchi giochi a cartuccia nel megadrive....
il problema non c' piu' se scollego il mega CD dal megadrive....

Sono disperatooooo sad.gif

Qualcuno ha il mio stesso problema e' ha risolto oppure sa come fare per fixarlo?

Grazie
AlucardX
up
MaxPower
Sembra quasi un problema di alimentazione del megadrive dato che ti compare anche con i giochi su cartuccia nel momento in cui connesso il megacd.
Hai modo di provare con un altro alimentatore e/o con un altro megadrive?
AlucardX
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 18 October 2010 - 13:04) *
Sembra quasi un problema di alimentazione del megadrive dato che ti compare anche con i giochi su cartuccia nel momento in cui connesso il megacd.
Hai modo di provare con un altro alimentatore e/o con un altro megadrive?

Ho invertito gli alimentatori... e il problema persiste.
Quando gioco soltanto con il megasdrive nessun problema... appena collego il megaCD .... l'audio inizia a scattare...
tempo fa avevo trovato qualcosa in rete... ma ora non ce n' piu' traccia...
qualcuno ha qualche idea?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.