Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ordinata la Caanoo!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
milox
Salve ragazzi, ho appena ordinato la caanoo bianca game pack da sito gp2x.de, sapete in quanto tempo dovrebbe arrivare contando che spediscono dalla germania? ho preso il game pack, ho fatto bene o conveniva prendere quella base? e che giochi ci sono?
Grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (milox @ Tuesday 12 October 2010 - 21:23) *
Salve ragazzi, ho appena ordinato la caanoo bianca game pack da sito gp2x.de, sapete in quanto tempo dovrebbe arrivare contando che spediscono dalla germania? ho preso il game pack, ho fatto bene o conveniva prendere quella base? e che giochi ci sono?
Grazie

Dai un'occhiata alla rece:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72263

wink.gif
milox
Complimenti, proprio una bella racensione!
Oggi finalmente mi arrivato il caanoo ma ho qualche problema...
- l'emulatore per mame quando faccio partire una rom mi dice che mancano dei file e non parte
-i giochi del game pack non riesco a installarli, in pratica sul sito fungp non riesco a inserire i codici dei giochi scritti nelle cartoline

consigli?
GRAZIE
Dragon Chan
CITAZIONE (milox @ Thursday 21 October 2010 - 13:58) *
Complimenti, proprio una bella racensione!
Oggi finalmente mi arrivato il caanoo ma ho qualche problema...
- l'emulatore per mame quando faccio partire una rom mi dice che mancano dei file e non parte
-i giochi del game pack non riesco a installarli, in pratica sul sito fungp non riesco a inserire i codici dei giochi scritti nelle cartoline

consigli?
GRAZIE

Se il mame ti da dei problemi semplicemente NON stai usando il corretto romset. Ti consiglio di leggere a fondo il readme del mame per capire quale romset compatibile e quali giochi sono compatibili. Ti ricordo anche che al momento l'overclock non funziona.

Sul problema dei giochi fungp purtroppo non posso aiutarti tongue.gif
Mr2X
Se aggiornate al firmware 1.0.6 beta l'overclock funziona http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/caanoo...?0,0,0,0,42,535

Per i giochi del game pack suppongo ti sei gi registrato e hai registrato pure la console con PC Manager. Cmq puoi provare a chiedere al venditore o direttamente a tonyhan(at)gp2x.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.