Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chinese Touch v. 1.4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
rastan1989

syslock ha rilasciato una nuova versione di Chinese Touch, tool che vi permetterà di apprendere il Mandarino. In questa nuova versione sono stati fixati alcuni bug. E' possibile anche guardare e memorizzare direttamente dall' hb piu di mille caratteri cinesi.

Ricordo inoltre che, come nella precedente versione, Qui sono disponibili due dizionari aggiuntivi:
CITAZIONE
Cinese-Inglese
Cinese-Tedesco

Ronflex
Capita a fagiuolo, comincio a fare Cinese mercoledì! XD
rastan1989
è in upload la nuova versione.. è di notevoli dimensioni quindi un po di pazienza e avrete la versione aggiornata..
JimCrow
Perfetto!Dop il Chinese Coach anche questa applicazione andrà ad integrare i miei studi.

Ronflex dove studi?
Ronflex
CITAZIONE (JimCrow @ Friday 1 October 2010 - 13:15) *
Perfetto!Dop il Chinese Coach anche questa applicazione andrà ad integrare i miei studi.

Ronflex dove studi?

Pesaro, e tu? Comunque non sapevo esistesse anche Chinese Coach, è utile?
JimCrow
Il migliore modo per apprendere e sempre il libro.Il software DS serve da integrazione.Non impari certo col solo Chinese Coach
Ronflex
CITAZIONE (JimCrow @ Friday 1 October 2010 - 19:45) *
Il migliore modo per apprendere e sempre il libro.Il software DS serve da integrazione.Non impari certo col solo Chinese Coach

Ci mancherebbe! XD Voglio giusto sapere se è valido o no! wink.gif
Aliz
CITAZIONE (JimCrow @ Friday 1 October 2010 - 13:15) *

Ronflex dove studi?

CITAZIONE (Ronflex @ Friday 1 October 2010 - 17:51) *
Pesaro, e tu? Comunque non sapevo esistesse anche Chinese Coach, è utile?

Io invece studio cinese in quel di Roma,facoltà di studi orientali! Io l'ho trovato sfizioso questo homebrew!
JimCrow
Anch'io studio cinese a Roma
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.