Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Unofficial Goomba v2.24 beta2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Kuwanger ha rilasciato una versione non ufficiale del Goomba, ottimo emulatore di GB per GBA/NDS!
Queste le novitÓ introdotte:
  • Saves sound volume in state saves
  • Go Multiboot and Link Transfer should retain most, if not all, borders; also now retains custom palette with Go Multiboot
  • Support for ~58KB of custom borders (384 total) in Pogoshell multiboot mode; support for ~45KB of custom borders for Go Multiboot/Link Transfer with a 128KB ROM; support for ~109KB of custom borders for Go Multiboot/Link Transfer with a 64KB ROM
Vi consiglio di prendere anche questo "front" che via aiuterÓ nella compilazione del file; Un file con estensione .gba, quindi lo flashate in una classica card GBA e lo avviate poi sulla console che preferite, DS compreso.
Edo2ooX
funziona con i giochi gbc? a me interessa solo x giocare ai 3 zelda della vecchia generazione...
Pie
No, questo Ŕ solo per GB.
Se hai un ds con flash card e fw moddato puoi prendere l'emu di GBC invece.
SongaiD
io ho la supercard per gba questo funziona?come?quale Ŕ invece l'emulatore per gbc?
smurf
Pie mi rinfreschi la memoria sull'emu del GBC su DS? Anche a me interesserebbe giocare gli ultimi zelda usciti per GBC...

Hai qualche link?
Edo2ooX
eh, ma io voglio l'emulatore gbc per gba, il ds nn lo prender˛ prima del 2006
smurf
Beh quello proprio non esiste!
Snes-Rules
da quanto ricordo io funzionano anche certi gbc solo che non sono a colori
smurf
Beh sarebbe giÓ qualcosa, ti ricordi qualche nome?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.