Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VBA Link, Windows 7 e Pokemon Rosso Fuoco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
dante.oga
Ciao a tutti, come da titolo, ho un problema con il VBA Link 1.8, dal momento che non riesco ad emulare sul mio pc (con sistema operativo windows 7) Pokemon Rosso Fuoco. Ho provato anche versioni precedenti dell'emulatore, ma il gioco non va, lo schermo dell'emulatore diventa bianco.

Con altri giochi il problema non sussiste (riesco ad emulare perfettamente Mario Kart Super Circuit, ad esempio).

Mi interessa questa versione dell'emu perché avrei intenzione di scambiare pokemon da Rosso Fuoco a Verde Foglia/Rubino/Zaffiro.

Ci sono altri emulatori GBA che hanno la funzione link? Altre possibili soluzioni?

PS: la rom funziona perfettamente, no$gba emula il gioco senza problemi.

Thanks.
Leon89
Hai settato correttamente il save type? Apri il VBA Link, prima di caricare la rom vai su Opzioni ->Emulatore e setta il savetype a Flash 128k. Ora chiudi il VBA, vai nella cartella dove hai la rom e cancella tutti i file *.sav, *.sa0, *.sa1 e via dicendo, e anche quelli *.sgm, *.sg1, *.sg2 e via dicendo. Ora riapri il VBA Link, controlla che il savetype sia Flash 128k e avvia la rom. smile.gif
Aliz
Colgo l'occasione per porre una domanda che non si discosta di molto. Ho un'EZ flash4 e il dump di Rosso Fuoco,volevo sapere come fare per continuare il gioco su un qualsiasi emulatore e poi all'occorrenza tornare a giocare con la flash card,ho provato a spostare semplicemente il save e il tutto funziona quando passo da card ad emulatore,ma il processo contrario non funziona,in qualche modo il save viene corrotto. Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.