Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: l BATTERIA DURA UN GIORNO CON LA FLASH!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Danystone
Ciao a tutti,è il mio primo post in questo forum davvero bello e interessante...ho un ds xl e dà qualche giorno mi spasso grazie alla supercard dstwo nuova...ma con grosso rammarico stò constatando che la batteria mi dura solo un giorno,e ad ore effettive di gioco starei sulle 4-5....come è possibile un calo così drastico della durata della batteria??qualcuno sà darmi una spiegazione?c'è qualche impostazione da mettere che nn conosco??help
OniAle
Per caso giochi con volume e luminosità al massimo?
Toccasana
CITAZIONE (Danystone @ Tuesday 28 September 2010 - 23:46) *
Ciao a tutti,è il mio primo post in questo forum davvero bello e interessante...ho un ds xl e dà qualche giorno mi spasso grazie alla supercard dstwo nuova...ma con grosso rammarico stò constatando che la batteria mi dura solo un giorno,e ad ore effettive di gioco starei sulle 4-5....come è possibile un calo così drastico della durata della batteria??qualcuno sà darmi una spiegazione?c'è qualche impostazione da mettere che nn conosco??help
credo si tutto ok smile.gif
Danystone
mmmm la luminosità è quasi sempre al minimo...e il volume mai al massimo.....
OniAle
Mhm, allora tutto nella norma, calcola anche che i giochi che usano molto il touch screen consumano più batteria.
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 29 September 2010 - 00:30) *
calcola anche che i giochi che usano molto il touch screen consumano più batteria.

questa non l'avevo mai notata e non la sapevo! ohmy.gif

comunque si, le flashcard tendono ad assorbire più energia e a consumare la batteria decisamente più in fretta delle normali cartucce.
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 29 September 2010 - 11:11) *
questa non l'avevo mai notata e non la sapevo! ohmy.gif

comunque si, le flashcard tendono ad assorbire più energia e a consumare la batteria decisamente più in fretta delle normali cartucce.

Sopratutto la DSTWO consuma molto di piu delle altre flashcard per via del processore extra.
Virpe
Approfitto del topic per chiedere aiuto sulla mia batteria.
Ho un DS Fat e tempo fa la batteria aveva un'autonomia molto ridotta, allora ne ho comprata una su eBay non ufficiale e sembrava andare bene, ma ultimamente senza wifi sto massimo 20-30 minuti e se provo ad andare su msn col ds scende anche a 5!
C'è un modo per "ripristinare" la batteria?
Danystone
Caspita........ huh.gif ......mi dovrò rassegnare allora...ne deduco che usando sempre la flash la vita di una batteria è destinata ad essere mooolto breve...qualcuno sà dirmi quanto costa una batteria nuova per dsi xl?grazie a tutti per le risposte cmq!
uriel7
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 29 September 2010 - 12:11) *
Approfitto del topic per chiedere aiuto sulla mia batteria.
Ho un DS Fat e tempo fa la batteria aveva un'autonomia molto ridotta, allora ne ho comprata una su eBay non ufficiale e sembrava andare bene, ma ultimamente senza wifi sto massimo 20-30 minuti e se provo ad andare su msn col ds scende anche a 5!
C'è un modo per "ripristinare" la batteria?

in che senso "ripristinare"?
comunque SECONDO ME non hai fatto un buon acquisto scegliendo un ricambio 8in particolare la batteria) non ufficiale... sad.gif
Virpe
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 29 September 2010 - 14:55) *
in che senso "ripristinare"?
comunque SECONDO ME non hai fatto un buon acquisto scegliendo un ricambio 8in particolare la batteria) non ufficiale... sad.gif

"Ripristinare" nel senso di portarla all'autonomia che aveva i primi giorni (2-3 ore). La trovai a 0.99 $, mi dispiaceva lasciarla lì (anche perché l'asta stava per finire) tongue.gif
uriel7
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 29 September 2010 - 16:22) *
"Ripristinare" nel senso di portarla all'autonomia che aveva i primi giorni (2-3 ore). La trovai a 0.99 $, mi dispiaceva lasciarla lì (anche perché l'asta stava per finire) tongue.gif

uhm.. boh! mi sa che vale esattamente quanto l'hai pagata! XD
Virpe
Più che altro trovare batterie "nuove" e "di buona qualità" a un prezzo "onesto" per il DS "fat" sta diventando un'impresa impossibile sad.gif
snesfan
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Wednesday 29 September 2010 - 13:08) *
Sopratutto la DSTWO consuma molto di piu delle altre flashcard per via del processore extra.



Ma siete sicuri di questa cosa? Mi sembra alquanto strana. Consuma piu' batteria sta flashcard? huh.gif
Dark Efreet
CITAZIONE (snesfan @ Friday 8 October 2010 - 20:50) *
Ma siete sicuri di questa cosa? Mi sembra alquanto strana. Consuma piu' batteria sta flashcard? huh.gif


Ovviamente consuma di più perchè ha un processore interno dedicato e della momoria flash aggiuntiva. Così come la stessa iplayer consuma più di una flashcard normale per lo stesso motivo.
Inoltre una qualsiasi flashcard consuma più batteria rispetto all' usare il gioco originale, perchè deve alimentare il lettore microsd e leggere scrivere i dati di gioco.
gun
Vero, questa card mi ha deluso sotto questo aspetto... ho notato una grossa differenza rispetto alla mia vecchia Supercard One.
Comunque provandola in questi giorni, noto che se non si smanetta piu di tanto e la si usa con soli i giochi la durata sembra migliorare!
Aurora Wright
CITAZIONE (gun @ Friday 8 October 2010 - 23:10) *
Vero, questa card mi ha deluso sotto questo aspetto... ho notato una grossa differenza rispetto alla mia vecchia Supercard One.
Comunque provandola in questi giorni, noto che se non si smanetta piu di tanto e la si usa con soli i giochi la durata sembra migliorare!

La durata peggiora se si usano le funzioni extra del "menu ingame" o i plugin che fanno uso della CPU integrata smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.