Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi lo sa....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
solstar
è da parecchio che vado nei miei siti "di fiducia" dove prendo le roms x nintendo ds,ma sembra che sono tutti fermi alla numero 80 o giu di li.qualcuno conosce qualke link (da darmi in privato,se vuole)dove ci siano roms aggiornate?grazie unsure.gif
dark arcanine
servirebbe anche a me!!!!!!!!!!! sigh.gif
grazie notworthy.gif
HiBuzz
39.gif:
..geeeeez..
40.gif

raga ho capito che siete nuovi ma .. se c'è una cosa da non chiedere qua è propio questa 26.gif
dark arcanine
m un pm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh.gif harhar.gif yahoo.gif 26.gif
djgruff
Ragazzi no warez nel sito!
E neanche i link!
HiBuzz
il problema non è la risposta (spero non ci sia nessuno che possa anche solo pensare di postare links warez) ..ma la domanda snack.gif


dinner time drool.gif ..buon appe.. anche al dj ^.^ smile.gif grog.gif snack.gif grog.gif
solstar
"raga ho capito che siete nuovi ma .. se c'è una cosa da non chiedere qua è propio questa"...

1)certo,la denigrazione delle matricole/schiappe/newbie/novellini/chipiuneha... è dovunque.

2)ovviamente nn pretendevo certo che si scrivesse qui.saro' un newbie qui,ma mica scemo.da altre parti sono di grado piu' "alto",quindi si presuppone ke sappia queste cose.infatti...

3)ho scritto di mandarli in privato....
Sephiroth87
continua a essere sbagliato, non possono essere mandati ne via mp, ne via email dal sito, perchè tutto viene loggato...

se proprio volete, contattatevi privatamente all'infuori del sito...

discussione chiusa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.