Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto luce gba!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
SongaiD
Raga devo comprare una luce x gba buona che mi illumina in modo ottimale il gba senza coprire i colori come mi fa una luce che ho comprata per altro rossa e non bianca
x favore consigliatemi un sito,possibilmente italiano,dove possa comprarla !!!!!
ci sarebbe anche l'afterburner ma 1 costa troppo e 2 non so monterlo!!!!!!!!
cmq se nessuan luce è buona consigliatemi qualche altra opzione o l'afterburner!!!!!!
grazie per l'aiuto
raga io ho visto questo voi l'avete?
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serd...c=4039621420207
SongaiD
raga ma solo io ho questo problema?
come fate a giocare con gba!!!!!
HiBuzz
io gioco principalmente nel lettuccio al buio piu totale quindi capisco benissimo smile.gif

risparmia i soldi le luci rendono cmq sempre un pessimo effetto sullo schermo (riflessi e resa ridicola rispetto a una retroilluminazione) e prenditi un sp che ora costa solo una 70€ laugh.gif oppure resisti ancora un pò e ti prendi il micro drool.gif drool.gif olee.gif
koji_nanami
Ho regalato una luce per gba ma ho visto con i miei occhi che la resa a causa della riflessione nè indecente. Come dice HiBuzz anch'io passerei ad un SP (il micro non saprei perchè a parte il costo sarà di certo un po piu scomodo e con display leggermente piu piccolo).

Per le luci se non hai soldi per l'upgrade ti consiglio di fare un giro in un centro commerciale. Se ne trovano a pacchi a 8 euro circa, la qualità media è sempre la stessa.
SongaiD
CITAZIONE (HiBuzz @ Domenica 11 Settembre 2005 - 20:30)
io gioco principalmente nel lettuccio al buio piu totale quindi capisco benissimo  smile.gif

risparmia i soldi le luci rendono cmq sempre un pessimo effetto sullo schermo (riflessi e resa ridicola rispetto a una retroilluminazione) e prenditi un sp che ora costa solo una 70€  laugh.gif  oppure resisti ancora un pò e ti prendi il micro drool.gif  drool.gif  olee.gif

wa e quanto devo spendere!!!!!!! che faccio poi del mio gba? non è meglio il nds che il micro? purtroppo non ho molti fondi!
koji_nanami
Beh certo il ds è meglio! costa il doppio di un SP in offerta però. Se sei interessanto in un passaggio anche più in la nel tempo al DS allora puoi tranquillamente attendere e usare nell'attesa una luce gba generica
SongaiD
ma se mettesi l'afterburner come viene molti dicono che risolve i prbl anche perche io ho gia l'afterburner case e se si sapresti dirmi dove lo potrei trovare a buon prezzo? l' sp dove lo trovo a quel prezzo?
io ho visto questo
http://discoazul.com/it/product51/product_info.html ma che èil chip dimmer?
Flick
beh io l'SP usato l'ho pagato 35 Euro smile.gif vedi un po' tu se conviene l'afterburner! anche io avevo intenzione di farlo ma alla fine con pochi soldi ho un gba sp!
SongaiD
CITAZIONE (Flick @ Domenica 11 Settembre 2005 - 22:50)
beh io l'SP usato l'ho pagato 35 Euro smile.gif vedi un po' tu se conviene l'afterburner! anche io avevo intenzione di farlo ma alla fine con pochi soldi ho un gba sp!

ma dove lo trovo un gba sp usato a quel prezzo?
m4force
anch'io decisi di vendere il gba e prendere l'SP ma se sei pratico di saldature (io no)
fatti l'afterburner, avevo visto anche un video tutorial su come montarlo però non ricordo dove (risale a 2 anni fa circa)
fabioilpazzo
CITAZIONE (koji_nanami @ Domenica 11 Settembre 2005 - 20:50)
Beh certo il ds è meglio! costa il doppio di un SP in offerta però. Se sei interessanto in un passaggio anche più in la nel tempo al DS allora puoi tranquillamente attendere e usare nell'attesa una luce gba generica

Il NDS pesa il doppio dell'SP...Io mi farei il Micro wink.gif
koji_nanami
Ma il micro di certo costa piu di un sp nuovo (usato ancora meglio) ed è di certo piu scomodo ed ha uno schermo piu piccolo... mah
HiBuzz
Sul fatto che sia scomodo ..beh senza averlo provato direi che è meglio sorvolare

Lo schermo è sì più piccolo, ma anche i pixels sono piu piccoli e quindi la qualità migliora nettamente, un pò come quando si gioca a un gioco gba sul DS Anzi all' E3 han detto che sarà addirittura meglio, il miglior schermo mai prodotto dalla Nintendo. Secondo mè sarà una figata pazzesca rolleyes.gif
SongaiD
raga stavo per comprare l'afterburner kit quando ho visto questo
http://discoazul.com/it/product110/product_info.html

sembra sfizioso pero non so cosa mi convenga ora!!!!!!!!!
aiutatemi presto che devo ordinare!!!!!!!! che prendo?
koji_nanami
CITAZIONE (HiBuzz @ Lunedì 12 Settembre 2005 - 16:18)
Sul fatto che sia scomodo ..beh senza averlo provato direi che è meglio sorvolare

Lo schermo è sì più piccolo, ma anche i pixels sono piu piccoli e quindi la qualità migliora nettamente, un pò come quando si gioca a un gioco gba sul DS Anzi all' E3 han detto che sarà addirittura meglio, il miglior schermo mai prodotto dalla Nintendo. Secondo mè sarà una figata pazzesca rolleyes.gif

So di non averlo provato ma essendo malato e interessato all'acquisto (pur tenendomi il mio sp) mi sono costruito un modellino in carta e devo dire che risulta un po scomodo usare tutti i tasti... per lo schermo capisco che potrà avere maggior definizione ma resta cmq piu piccolo... la qualità migliora ma la dimensione no...
SongaiD
per favore cosa mi consigli?
HiBuzz
un gba sp di carta stralol.gif te la dovresti cavare con poco hehehehe
SongaiD
raga
http://www.gamestech.com/miscellaneous_inf...n_light/gba.htm
sembra buono come l'afterburner solo che non si puo regolare la l'intensita' !!!!!!!!
per favore aiutatemi!!!!!!!!!!1
che ne pensate?
guardate qui
http://gameboy.gamezone.com/gzreviews/r21400.htm
Baracchia
mi sa che melo prendo anche io perchè il gameboy advance quanto a stile se lo mangia l'sp
SongaiD
CITAZIONE (Baracchia @ Martedì 13 Settembre 2005 - 03:01)
mi sa che melo prendo anche io perchè il gameboy advance quanto a stile se lo mangia l'sp

secondo te sono la stessa cosa?
http://gameboy.gamezone.com/gzreviews/r21400.htm

http://discoazul.com/product110/product_info.html

io lo dovrei comprare dal secondo ma la mia paura è che siano diversi!!!!!!!!
gogo
Personalmente ne ho acquistati tre in giappone (la versione nuova, quella che dispone di un nastro di silicone da interporre tra schermo e luce per eliminare l'effetto trapezio) funzionano in maniera eccellente, non richiedono alcuna perizia nel montaggio e consentono di gicare in quansiasi condizione di luce.
Il tempo di installazione è inferiore ai 3 minuti, è necessario prestare attenzione nella fase di fissaggio del nastro al silicone (si tratta di un parallelepipedo di gelatina siliconica) che aderirà perfettamente sia alloschermo lcd che alla mascherina illuminatrice. il tutto si rimuove senza lasciare traccia, nell'eventualità che si dovesse mandare il gba in nintendo per riparazioni.
Comprese le spese di spedizione (che hanno inciso in maniera significativa) ho speso circa 25€ al pezzo, possiedo due gba ai quali ho fatto la modifica, e conservo un kit halo di scorta, anche se penso che non lo userò.
gogo
SongaiD
grazie cmq ho risolto
l'unico prbl era che il silicone bisogna lavarlo perche attira polvere e da fastidio!!!!!!
cmq ora sono passato al ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.