Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4 illegibile dopo aggiornamento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
miki692
ciao a tutti scusate l'intrusione ma sono nuovo del forum.....
per errore mi sono connesso ad internet e ho aggiornato la console....ora non mi legge piu' l'r4 ....mi da' "premere power e se il problema persiste rivolgersi all'assistenza"
sapete dirmi come fare per poter usufruire ancora dell'r4 ....visto che i giochi originali me li legge alla perfezione???
grazie a tutti...
Yamanoko92
L'unica soluzione è sperare in un aggiornamento da parte del Team della tua R4, in modo da superare il blocco imposto dall'aggiornamento.
(cosa alquanto improbabile per una FlashCard come l'R4).
Il mio consiglio è quello di cambiare flashcard, e passare alla DsTwo considerata al momento la migliore.
Gid
Ma non avevi già chiesto QUI? wink.gif (con anche due risposte dopo)
poké-man
CITAZIONE (miki692 @ Friday 24 September 2010 - 14:20) *
ciao a tutti scusate l'intrusione ma sono nuovo del forum.....
per errore mi sono connesso ad internet e ho aggiornato la console....ora non mi legge piu' l'r4 ....mi da' "premere power e se il problema persiste rivolgersi all'assistenza"
sapete dirmi come fare per poter usufruire ancora dell'r4 ....visto che i giochi originali me li legge alla perfezione???
grazie a tutti...

L'ultimo aggiornamento del DSi blocca praticamente tutte le flashcard (tranne la EZVi e i suoi cloni). Alcune flashcard (DSTWO, DSONEi, Acekard 2i, M3i Zero) sono state aggiornate per essere sbloccate ma le R4i non sono aggiornabili, quindi buttala e compra una Supercard DSTWO, la migliore per DSi, compatibile anche col nuovo firmware 1.4.1
EDIT: Anticipato
R3Y3S
Sei posiedi una flashcard R4i-Sdhc con l'etichetta 1.4 o una R4 SDHC che hanno questo sito per il kernel http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp potranno scaricare il nuovo kernel "R4i-SDHC kernel updated to v1.26b on September 23,2010" da qui http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp Così questa flashcard funzionerà con la versione 1.4.1
samu313
CITAZIONE (R3Y3S @ Friday 24 September 2010 - 14:59) *
Sei posiedi una flashcard R4i-Sdhc con l'etichetta 1.4 o una R4 SDHC che hanno questo sito per il kernel http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp potranno scaricare il nuovo kernel "R4i-SDHC kernel updated to v1.26b on September 23,2010" da qui http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp Così questa flashcard funzionerà con la versione 1.4.1

Significa che la r4i è stata miracolosamente aggiornata?!?
Dark Efreet
CITAZIONE (samu313 @ Friday 24 September 2010 - 15:11) *
Significa che la r4i è stata miracolosamente aggiornata?!?

Ovviamente no, significa solo che le ultimissime prodotte superano la protezione e utilizzano un kernel diverso.
Chiunque abbia comprato una simile card prima di questo mese avrà il modello vecchio e con quello han poco da far finta di poter risolvere.
R3Y3S
il download che ho postato io sarebbe un nuovo kernel che con quello puoi usare la r4i-sdhc v.1.4 e la r4sdhc con l'aggiornamento nds 1.4.1 pero funziona solo con le r4 che ahnno come link per il download del kernel quel sito. poi non so.
miki692
CITAZIONE (R3Y3S @ Friday 24 September 2010 - 18:10) *
il download che ho postato io sarebbe un nuovo kernel che con quello puoi usare la r4i-sdhc v.1.4 e la r4sdhc con l'aggiornamento nds 1.4.1 pero funziona solo con le r4 che ahnno come link per il download del kernel quel sito. poi non so.



innanzitutto grazie per la risposta......cosa significa "che hanno come link per il download del kernel quel sito????"
quanto puo'' costare la ds two???
R3Y3S
praticamente o sulla card stessa o sulla scatola c'è il sito da dove scaricare glia ggiornamente. Se tu hai come sito www.r4i-sdhc.com allora questo kernel sarà sicuramente compatibile con la card che hai comprato. La supercard ds two su chipspain sta intorno i 32 €
miki692
CITAZIONE (R3Y3S @ Saturday 25 September 2010 - 01:29) *
praticamente o sulla card stessa o sulla scatola c'è il sito da dove scaricare glia ggiornamente. Se tu hai come sito www.r4i-sdhc.com allora questo kernel sarà sicuramente compatibile con la card che hai comprato. La supercard ds two su chipspain sta intorno i 32 €



scusa se ti stresso ...nel caso la acquistassi....e' difficile poi inserire il software o gli eventuali parametri per farla funzionare.?...tieni presente che sono "una bestia" in questo genere di cose.... sad.gif
R3Y3S
Di preciso non so risponderti perché non possiedo la supercard dstwo (anche se la vorrei).
dario70
CITAZIONE (R3Y3S @ Sunday 26 September 2010 - 17:28) *
Di preciso non so risponderti perché non possiedo la supercard dstwo (anche se la vorrei).

è semplice.. fidati piu o meno come con la r4
vantaggi della dstwo molto piu veloce nel caricare le room e ne trovi poche (su 5000 giochi ne ho trovate 5) che non vanno.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.