Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cave Story arriverà su DsiWare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
Dark Efreet
Seguendo i rumor dei giorni scorsi il creatore di Cave Story ora a capo di Nicalis , Daisuke Amaya (alias "Pixel") ha annunciato che Cave Story verrà rilasciato su Dsiware, aggiungendo che il port è già in fase di testing.
Buona notizia per gli utenti americani mentre noi europei siamo ancora qui ad aspettare da quasi 5 mesi la versione wiiware -.-

Per completezza ricordo che i rumor (coincidenti anche con dichiarazioni di Pixel), dicevano il gioco sarebbe stato rilasciato su altre piattaforme di distribuzione, quindi per ora non ci sono smentite riguardo alla possibilità che il gioco arrivi anche su xboxlive, psn o appstore.
Pie
Io volevo prenderlo su WiiWare, ma a questo punto mi sa che vado di DSiWare, lo vedo più adatto per una portatile. smile.gif
Dark Efreet
Già, pensavo la stessa cosa.. anche se visto che mi sono veramente rotto di aspettare ho iniziato giusto ieri a giocare un pò al porting psp, quindi magari prenderò la versione che contiene più extra.
Dragon Chan
Se avete un wiz potete giocarlo gratuitamente smile.gif
Pie
Basta un PC per giocarlo gratuitamente. biggrin.gif

L'ho giocato un annetto fa.
Molto bello.
Dark Efreet
La versione wii è stata condita con alcuni extra abbastanza succosi, un personaggio giocabile extra, veste grafica rinnovata e possibilità di switchare le musiche di gioco (mi pare ci sia anche lo swap grafico), essendo un bel progetto mi pare giusto sborsare qualche soldo per mostrare un minimo di apprezzamento; specie visto che han lasciato freeware la versione pc.
Pie
Infatti io son prontissimo a pagarlo. smile.gif
Un progetto di tale livello merita, vale molto più di tante altre produzioni.
Gli sviluppatori meritano sicuramente di essere ripagati.
PukkaNaraku
E' stata annunciata la data di uscita su DSiWare americano: 29 novembre!!! Mentre tutto tace ancora per quanto concerne il terzo mondo videoludico...cioè noi!!! A questo punto spero non tardi ad arrivare anche perchè dopo Zenoinia in arrivo da noi finalmente, dopo 3 mesi di attesa, il mese prossimo, questo sarà un altro titolo che non mi lascerò sfuggire!!!
P.S. potreste spiegarmi meglio questa possibilità di giocarlo sul pc gratuitamente? E cmq, per caso, che voi sappiate c'è già un homebrew per DS? Anche se questo per DSiWare essendo un porting della versione Wii avrà la grafica migliorata e i succosi extra di cui prima si parlava...quindi in entrambi i casi lo prenderò!!! Thanks a lot! happy.gif
PukkaNaraku
Scusate qualcuno sa qualcosa della traduzione amatoriale in italiano che un certo Danaroth (o qualcosa del genere XD) stava facendo per questo piccolo capolavoro?
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 2 December 2010 - 15:51) *
Scusate qualcuno sa qualcosa della traduzione amatoriale in italiano che un certo Danaroth (o qualcosa del genere XD) stava facendo per questo piccolo capolavoro?


Io lo sto rigiocando sul wiz ma non mi pare ci sia questa eccessiva mole di testo da richiedere una traduzione, poi boh? biggrin.gif

Ma quanto costerà si sa? Perchè su gp2x e wiz e su pc lo si può giocare gratis...
Pie
Questa è una versione diversa cmq, con extra, contenuti, grafica e modalità nuove, per questo la si paga. smile.gif
Immagino saremo sulle cifre di 8 euro, visto che su Wii ne costa 10.
Una cifra che ci sta secondo me per un titolo del genere.
Poi chi non vuole pagare puo giocarsi la free e via.
luca94
ma qualcuno sà quando uscira in europa sul dsi shop?
Pie
Ci siamo.
10 Dicembre su Wii, penso quindi che saremo li anche per la DS. smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Thursday 2 December 2010 - 17:22) *
Questa è una versione diversa cmq, con extra, contenuti, grafica e modalità nuove, per questo la si paga. smile.gif
Immagino saremo sulle cifre di 8 euro, visto che su Wii ne costa 10.
Una cifra che ci sta secondo me per un titolo del genere.
Poi chi non vuole pagare puo giocarsi la free e via.


Avendo già finito la versione normale non credo che me lo ricomprerò, ad ogni modo questo è davvero un giocone che val la spesa senza dubbio. Decisamente migliore di tante prods commerciali!
luca94
CITAZIONE (Pie @ Thursday 2 December 2010 - 17:29) *
Ci siamo.
10 Dicembre su Wii, penso quindi che saremo li anche per la DS. smile.gif

grazie smile.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Pie @ Thursday 2 December 2010 - 17:22) *
Questa è una versione diversa cmq, con extra, contenuti, grafica e modalità nuove, per questo la si paga. smile.gif
Immagino saremo sulle cifre di 8 euro, visto che su Wii ne costa 10.
Una cifra che ci sta secondo me per un titolo del genere.
Poi chi non vuole pagare puo giocarsi la free e via.


Si sa già qualsi sono questi contenuti extra della versione Wii e quindi anche di quella DS?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.