Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gamecube Gamestop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
crono1
Mi ha preso voglia di giocare a dei titoli per gamecube che non ho mai giocato tipo Luigi's mansion, pokemon XD ect...
Mi potete dire quanto costa al gamestop e se c'è ancora l'offerta se non sbaglio che compravi la console di davano in regalo un gioco?
Oppure un sito Internet che la vende a prezzi buoni?
grazie
Virpe
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid...-All-Categories

Ricordati comunque che se hai un Wii puoi giocarci anche da lì.
Ale the best
CITAZIONE (crono1 @ Sunday 19 September 2010 - 12:29) *
Mi ha preso voglia di giocare a dei titoli per gamecube che non ho mai giocato tipo Luigi's mansion, pokemon XD ect...
Mi potete dire quanto costa al gamestop e se c'è ancora l'offerta se non sbaglio che compravi la console di davano in regalo un gioco?
Oppure un sito Internet che la vende a prezzi buoni?
grazie


Io l' ho preso 3-4 mesetti fa e mi sembra di averlo pagato 29 euro più un gioco , ma non so se l' offerta ci sia ancora !!! E poi credo che adesso sia diventato MOLTO difficile trovarne al gamestop , almeno dai gamestop delle mie parti è cosi' !! smile.gif
fanthasia
anche dalle mie,è difficle trovarne
poké-man
Dalle mie parti i GameStop sono pieni di GameCube usati a 16€! Non so se ci sia un'offerta coi giochi, so che c'era, controlla sul sito GameStop.
Ti ricordo anch'io che i Giochi GC vanno perfettamente anche su Wii, ci funziona pure il cavo di collegamento GC->GBA (ovviamente necessiti di controller e memory card)
Ale the best
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 19 September 2010 - 12:55) *
Dalle mie parti i GameStop sono pieni di GameCube usati a 16€! Non so se ci sia un'offerta coi giochi, so che c'era, controlla sul sito GameStop.
Ti ricordo anch'io che i Giochi GC vanno perfettamente anche su Wii, ci funziona pure il cavo di collegamento GC->GBA (ovviamente necessiti di controller e memory card)


16 € ???? . Costano davvero cosi poco e ce ne sonocosi tanti ??? ohmy.gif
poké-man
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 19 September 2010 - 11:57) *
16 € ???? ohmy.gif . Costano davvero cosi poco ???

Sì! biggrin.gif
OniAle
Se c'è ancora la promo al GS con 19€ prendi il cubo+un gioco.
Ale the best
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 19 September 2010 - 13:05) *
Se c'è ancora la promo al GS con 19€ prendi il cubo+un gioco.


Adesso mi viene un dubbio , mi sa che anchio l'ho pagato 19€ !!! :huh

EDIT : Adesso ricordo tutto : il Gamecube + Super Smash Bros. Melee mi è costato 19€ , poi insieme ho comprato anche Mario Kart : Double Dash che ho pagato 10€ !!! tongue.gif
crono1
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 19 September 2010 - 12:57) *
16 € ???? . Costano davvero cosi poco e ce ne sonocosi tanti ??? ohmy.gif

lo so che va pure nella wii ma la volvevo un po per collezione xD
OniAle
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 19 September 2010 - 12:08) *
Adesso mi viene un dubbio , mi sa che anchio l'ho pagato 19€ !!! huh.gif

Beh sicuramente, è da un bel po che lo vendono a quel prezzo. wink.gif
Zio Name
Io l'ho comprato circa 1 annetto fa, GameCube RE4 Edition più due giochi a scelta 35 €. Credo uno dei migliori acquisti della mia vita. Poi mo pian piano sto riempiendo la libreria giochi (ordinati in blocco RE Zero -> RE 4 giusto l'altro giorno)
crono1
ok grazie a tutti, pensavo la prossima settimana di fare un saltino al gamestop rolleyes.gif per vedere quanto costa
Gaetano
CITAZIONE (crono1 @ Wednesday 22 September 2010 - 14:37) *
ok grazie a tutti, pensavo la prossima settimana di fare un saltino al gamestop rolleyes.gif per vedere quanto costa


non per farmi pubblicità,
avevo provato a mandarti un pm ma hai la casella piena smile.gif cmq nel mio mercatino ho un gamecube, volendo possiamo raffinare il prezzo privatamente se ci accordiamo
Emapika
Dalle mie parti non vedo Gamecube,ma ci sono tantissimi titoli!
Ho già preso Pokemon XD e Mario Kart che userò quando mi prenderò la Wii
poké-man
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 22 September 2010 - 14:45) *
Dalle mie parti non vedo Gamecube,ma ci sono tantissimi titoli!
Ho già preso Pokemon XD e Mario Kart che userò quando mi prenderò la Wii

Invece da me ci sono tanti GC, ma di giochi ce ne son pochi, addirittura qualche GS non ne ha proprio.
Giusto per curiosità quanto hai pagato per Pokémon XD e Mario Kart? Gli altri titoli erano a prezzi proponibili (cioè da 15 in giù, contando che la console costa 16)? Perchè in uno di quei pochi GS dove si trovano ancora giochi ho visto Fifa Street 2 e DBZ Budokai 2 a €44.98 usati...
LICH
ciao io ho comprato 2 gamecube+gioco al gamestop. uno a natale al costo di 19.90 e l'altro a maggio-giugno invece a 9,90. adesso hanno abbassato il prezzo a 9,90 se ne hanno ancora costano così.
Ribaz
Tempo fa ne volevo una giusto per gustarmi tutti quei titoli che mi son perso ma purtroppo non avevo TV "libere"...
Oggi mi sono accorto di avere una scart in sala che piange e se riesco a trovare una valida offerta sarà finalmente mia biggrin.gif

PS: Gaetano guarda i PM smile.gif
rkc
da me non si trova un gamecube nemmeno a pagarlo oro!!
..io l' ho preso un annetto fa a cica 30 euro+1 gioco!!
Emapika
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 22 September 2010 - 15:53) *
Invece da me ci sono tanti GC, ma di giochi ce ne son pochi, addirittura qualche GS non ne ha proprio.
Giusto per curiosità quanto hai pagato per Pokémon XD e Mario Kart? Gli altri titoli erano a prezzi proponibili (cioè da 15 in giù, contando che la console costa 16)? Perchè in uno di quei pochi GS dove si trovano ancora giochi ho visto Fifa Street 2 e DBZ Budokai 2 a €44.98 usati...

Da me li ho trovati a 10 € usati
Alexander Doom
Scusate se vado in OT, ma non volevo aprirne un altro di topic.
Mettiamo il caso che io prendo un GameCube jappo. Poi prendo un freeloader dall'europa. Quel freeloader mi farà caricare giochi pal su una console jap oppure devo prendere un freeloader dal giappone?
Illuminatemi, perché ho intenzione di prendere un GC dal giappone biggrin.gif
Virpe
Se non sbaglio devi avercelo per forza NTSC (altrimenti come farebbe a leggerlo?).
EDIT: PAL JAP US
sad.gif
Alexander Doom
-_____-
Ecco proprio quello jap è "out of stock".
Comunque, cercherò in giro. Grazie Virpe biggrin.gif
Ribaz
Non ho ancora guardato dal GS & negozietti vicini ma poiché non mi fido troppo corro subito ai ripari biggrin.gif
C'è gente che dice di aver trovato il Gamecube a 10€ e c'è altra gente che invece non ne trova manco a pagarlo oro...
Non si potrebbe fare che quell'anima pia che trova sta benedetta console, compra[, magari prova], e spedisce agli altri utenti meno fortunati?

Ovviamente GBArl non centra nulla se non come "mezzo di comunicazione"...
Blake14
Ragazzi sapete se lo vendono al GS dei Gigli?
Rodzo
Ciao Blake,
la zona fra Firenze e Pistoia è costantemente scandagliata da almeno cinque retrogamer spazzini (fra cui io). Dubito che troverai qualcosa. Ne presi due, ed erano gli ultimi, a detta del gamestoppino in questione.
Puoi provare, ad esempio qualche tempo fa ci ho trovato resident evil 3 per psx, quindi può accadere di tutto biggrin.gif
Ma non andarci con troppe speranze!
WeirdAlYankovic
Ma guarda, sulla baia ne trovi abbastanza frequantemente sotto i 30, certo difficilmente scatolati, ma di norma nemmeno al gs hanno la scatola originale, anzi ti dirò, ho accompagnato un'amico a dar dentro la wii u dotata di scatola originale ebbene, la hanno presa e fatta a pezzi davanti ai nostri attoniti occhi per mettere la console in una scatola proprietaria marchiata gs...vedi tu.
Sasha
per chi bazzica su FB ci sono parecchi mercatini (sia nazionali sia locali) con appassionati (e qualche profittatore) dove è possibile trovare anche GC+cavi+pad+1 gioco a 25/40€...
prendetela come segnalazione, non mi assumo responsabilità di alcun tipo smile.gif
Blake14
io non ho facebook,sapete se c'è in un negozio a Prato?(potete vedere il mio topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95...;#entry1286064)
Sasha
Se i mod non hanno nulla in contrario, chi sta cercando un GC loose mi contatti via PM
(Darei un contatto fidato che ha spesso retro console)
Blake14
ho visto al centro commerciale i Gigli i giochi del Gamecube nuovi a circa 6-7 euro!!!!!!!!!!!
Criminal90
CITAZIONE (Blake14 @ Saturday 7 June 2014 - 09:22) *
ho visto al centro commerciale i Gigli i giochi del Gamecube nuovi a circa 6-7 euro!!!!!!!!!!!

Grazie della dritta oggi pomeriggio ci faccio un salto
ulaula
QUOTE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 28 May 2014 - 15:35) *
Ma guarda, sulla baia ne trovi abbastanza frequantemente sotto i 30, certo difficilmente scatolati, ma di norma nemmeno al gs hanno la scatola originale, anzi ti dirò, ho accompagnato un'amico a dar dentro la wii u dotata di scatola originale ebbene, la hanno presa e fatta a pezzi davanti ai nostri attoniti occhi per mettere la console in una scatola proprietaria marchiata gs...vedi tu.


Perchè TEORICAMENTE non potrebbero usare le scatole originali, essendo usato, è una regola che poi non so quanto sia rispettata.
Blake14
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 7 June 2014 - 14:37) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 28 May 2014 - 15:35) *
Ma guarda, sulla baia ne trovi abbastanza frequantemente sotto i 30, certo difficilmente scatolati, ma di norma nemmeno al gs hanno la scatola originale, anzi ti dirò, ho accompagnato un'amico a dar dentro la wii u dotata di scatola originale ebbene, la hanno presa e fatta a pezzi davanti ai nostri attoniti occhi per mettere la console in una scatola proprietaria marchiata gs...vedi tu.


Perchè TEORICAMENTE non potrebbero usare le scatole originali, essendo usato, è una regola che poi non so quanto sia rispettata.

sapete se al gamestop dei gigli c'è se no in un negozio negli intorni (anche ha Prato...)
Blake140
Ciao Ragazzi sono Blake14 ma si come ho perso la password ho fatto un altro account

Comunque ho un GameCube

Ho aperto un altro Topic ecco il link : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=96353
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.