Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve posto la mia domanda sulla chiavetta wi fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Megerglor
Salve è da un pò che mi chiedo ma secondo voi avendo come connessione la chiavetta della 3, riuscirò a giocare online con la wii con la chiavetta wifi della nintendo? boh aspetto risposte XD(meglio se positive rolleyes.gif )

scusate ho sbagliato sezione XD
ufo999
CITAZIONE (Megerglor @ Monday 13 September 2010 - 13:06) *
Salve è da un pò che mi chiedo ma secondo voi avendo come connessione la chiavetta della 3, riuscirò a giocare online con la wii con la chiavetta wifi della nintendo? boh aspetto risposte XD(meglio se positive rolleyes.gif )

informaticamente parlando si,
poi dipende come ti va la connessione, io con chiavetta vodafone e router giocavo abbastanza tranquillamente con il ds, una ciofeca con la psp.
Megerglor
CITAZIONE (ufo999 @ Monday 13 September 2010 - 14:08) *
informaticamente parlando si,
poi dipende come ti va la connessione, io con chiavetta vodafone e router giocavo abbastanza tranquillamente con il ds, una ciofeca con la psp.

dipende arriva ad un max di download di 200 kbs ma alcune volte stà a venti XD però giocando online già con il pc risulta abbastanza giocabile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.