Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: spegnimento ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Doto-D
Ciao ragazzi ho il problema che si spegne la ds avvolte non si vuole neache accendere, per lo più mi capita quando la apro tutta.
Un quattro mesi fa avevo sostituito lo schermo superiore ma è adato tutto ok.
Avvolte mi capita che quando premo il tasto on mi fa un piccolo flash lo scermo inferiore di mezzo secondo e poi si spegne.
il problema non credo dipenda dalla batteria perchè avvolte si accende, o controllato se si muove nel vano batteria sembra ok (appena posso ne provo un altra)

Cosa puo essere?
Dark Efreet
Potrebbe proprio essere il cavetto dello schermo superiore che magari si tende troppo quando apri la console.
Lukez
Quando ti fà il difetto che l'accendi e si spegne di colpo guarda il display superiore. Se noti che rimane nero significa che il cavo difetta.
Io smonterei e controllerei di nuovo il passaggio del cavo dal display superiore alla mobo, magari è troppo teso e quando apri completamente si sfila leggermente dal connettore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.