Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Accro
salve a tutti! Dato che sono nuovo mi
presento: mi chiamo aldo,il mio nick è
accro e mi sono appena iscritto anche se
seguo gbarl.it da almeno 3 anni. grog.gif
The Game
Allora direi "alla buon ora" XD
benvenuto!
filomancio
Benvenuto! Anch'io avevo conosciuto GBArl tramite un mio amico nel 2007, anche se mi sono registrato quest'anno XD
kek300
benvenuto e buona fortuna!
kek300
scusa ma che hai scritto?
Accro
grazie a tutti per il benvenuto! biggrin.gif cmq mica qualcuno può rispondere alla mia domanda nella sezione utilità ds? Bye bye! grog.gif
Gid
CITAZIONE (kek300 @ Saturday 11 September 2010 - 12:55) *
scusa ma che hai scritto?

Evidentemente gli è partito il post per sbaglio su, non c'è bisogno di +1eggiare per 'ste cose...
Rimuovo il post e buonanotte, benvenuto anche da parte mia. smile.gif
Jett Minititano
benvenuto biggrin.gif
Accro
CITAZIONE (Jett Minititano @ Saturday 11 September 2010 - 14:00) *
benvenuto biggrin.gif

grazie grazie! biggrin.gif mi puoi aiutare?
crono1
benvenuto biggrin.gif
Zigurath
Mi sono apena iscritto anche io ed ho appena conosciuto questo sito grazie ad una ricerca su google di "Codice amico Final Fantasy III"...Beh vediamo^_^
Accro
CITAZIONE (Zigurath @ Saturday 11 September 2010 - 14:54) *
Mi sono apena iscritto anche io ed ho appena conosciuto questo sito grazie ad una ricerca su google di "Codice amico Final Fantasy III"...Beh vediamo^_^

di nuovo grazie a tutti biggrin.gif cmq stai tranquillo,sicuramente qua trovi ciò che stai cercando! Alors, mi potete aiutare con la mia discussione? Bye bye grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.