Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CIAO MI PRESENTO E VI DO QUALCOSA U.U
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
~DarkGengar~
Salve a tutti.
Ora vi daro un link dove potrete creare delle carte pokémon decidendo quanta vita dargli, come si chiama, il liv, e potrete inventare delle mosse che volete e impostare anche l'immagine...
Sarete dei creatori di pokémon eheh....
Io ho fatto molte carte pokémon e le ho salvate sul pc e volevo condividerle cn tutti voi.

ECCO IL LINK DOVE SI CREANO LE CARTE POKÉMON A VOSTRO PIACIMENTO: Pokemon xD
antoeramy
CITAZIONE (~DarkGengar~ @ Wednesday 8 September 2010 - 23:39) *
Salve a tutti.
Ora vi daro un link dove potrete creare delle carte pokémon decidendo quanta vita dargli, come si chiama, il liv, e potrete inventare delle mosse che volete e impostare anche l'immagine...
Sarete dei creatori di pokémon eheh....
Io ho fatto molte carte pokémon e le ho salvate sul pc e volevo condividerle cn tutti voi.

ECCO IL LINK DOVE SI CREANO LE CARTE POKÉMON A VOSTRO PIACIMENTO: Pokemon xD

grazie molto karina l'idea e benvenuto
Rapha'el Xedus
Benvenuto, buon inizio come spam! ^^
Serraevil
Speravo tanto che fosse una ragazza maggiorenne l'autore del topic... ahimč... pinch.gif
Evrain
CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 9 September 2010 - 00:59) *
Speravo tanto che fosse una ragazza maggiorenne l'autore del topic... ahimč... pinch.gif

Si, anch'io biggrin.gif Soprattutto, sbaglio o quei card maker esistono da eoni, come quello che usavo io per le carte "di GbaRL"? smile.gif
A proposito, devo rifarne qualcuna...
Evrain
Oskar '95
Benvenuto comunque bello il ink mi sono appena fatto una carta happy.gif
The_one
CITAZIONE
Speravo tanto che fosse una ragazza maggiorenne l'autore del topic... ahimč.

CITAZIONE
Si, anch'io Soprattutto, sbaglio o quei card maker esistono da eoni, come quello che usavo io per le carte "di GbaRL"?
A proposito, devo rifarne qualcuna...
Evrain

é bello sapere di non essere l'unico maniaco del forum! pinch.gif pinch.gif pinch.gif
Comunque, benvenuto!
TorettoMilano
benvenuto biggrin.gif
giŕ che si č in tema il vecchissimo sito sempre aggiornato per creare carte di yu gi http://www.yugiohcardmaker.net/
~DarkGengar~
Ah ecco brv xD volevo metterlo anch'io il link per yu gi oh xDD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.