Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LoneWolf: Shadow On The Sand + The Chasm Of Doom v1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Michoko torna questa volta con una doppia release di LoneWolf, serie di gran successo scritta da Joe Dever.
E' stato infatto rilasciato il quinto capitolo oltre ad una versione riveduta e corretta del quarto libro: ecco di seguito il changelog della v1.0 di The Chasm Of Doom e le novit dell'ultimo capitolo, Shadow On The Sand:

CITAZIONE
The Chasm Of Doom v1.0
  • Fixed a meal problem in section #165 (thanks Splashkhat)
  • Added an useful event for future book 5.

Shadow On The Sand
  • A nice new adventure including 400 sections and several original plot twists!
  • I made a new music to celebrate this milestone, called "The Last Chapter", bringing the OST to 10 tracks.

DOWNLOAD SHADOW ON THE SAND (5 libro)
DOWNLOAD THE CHASM OF DOOM v1.0 (4 libro)
SITO UFFICIALE
kek300
clap.gif complimenti all'autore! clap.gif
mi sto appassionando alla serie!
The Game
Ne avevo sentito parlare ma non pensavo fossero al quarto libro ___

Ovviamente solo in inglese? Penso che potrei darci un occhiata, se me lo consigliate
MatteoTheBoss
Oddio ragazzi ammazzatemi pure...

Solo adesso sono riuscito a capire che sono i mitici libri Lupo Solitario!!! Mio fratello ci giocava spesso e mi ha trasmesso questa passione...

E a casa mi sono rimasti solamente questi 2 libri il 4 e il 5 che tradotti in italiano sono:
L'altare del sacrificio
Ombre sulla sabbia

Un plauso al creatore di questo HB!!!
Virpe
CITAZIONE (The Game @ Wednesday 8 September 2010 - 16:24) *
Ne avevo sentito parlare ma non pensavo fossero al quarto libro ___

Ovviamente solo in inglese? Penso che potrei darci un occhiata, se me lo consigliate

Il primo libro anche in spagnolo. Sul sito dello sviluppatore c' scritto che lo spagnolo l'unica traduzione che ha ceduto i diritti, e quindi che free. Non so se questo successo anche con l'italiano.
ilmostrobufalo
Non credo che la traduzione italiana sia stata liberata, poco tempo fa sono uscite le versioni expanded dei primi 4 capitoli http://www.edizioniel.com/DB/collana.asp?IDG=6&IDC=77
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.