Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cambiare ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kek300
salve a tutti!
Allora, dopo un mese di riflessione ho deciso di chiedere a voi se cambiare o no il mio ds, visto anche l'arrivo QUASI imminente del 3ds
ecco qualche immagine del mio caro ciccio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

da notare il touch screen

qui si vede una spaventosa rottura dello schermo

invece qui si nota la scocca piena di graffi

aiuto, non so se aspettare il 3ds o acquistare un ds normale anche visti i titoloni in arrivo(vedi layton 3 o pkmn b-w o golden sun) e quelli che non riesco a finire per via dello schermo(layton 2, mario rpg 3)
se mi consigliate un ds, quale mi conviene?
Gid
Come hai fatto a ridurre il touch così? pinch.gif

Dipende comunque se hai intenzione di acquistare il 3DS al lancio o meno, e anche se vuoi giocare i suddetti titoli già da ora o ti va bene aspettare il 3DS per giocarli lì. Se poi ti vuoi comprare un DS adesso e te ne serve uno al volo giusto per giocare a 4/5 titoli per DS allora trova un Ciccio o un Lite, anche usato, imho comprare un DSi o un DSi XL solo per quello non vale la pena (a meno che non pretendi gli schermi grandi, ma non credo).
kek300
CITAZIONE (Gid @ Friday 3 September 2010 - 14:42) *
Come hai fatto a ridurre il touch così? pinch.gif

ho una sorella piccola e una grande che non capiscono niente, non è raro che le sorprenda a giocare con rametti, spiedini o matite tongue.gif
cmq grazie, valuterò smile.gif
rkc
io ti consiglierei di cercare un lite usato!!!!
rdaelmito
Un DS Lite usato in buono/ottimo stato lo si può trovare anche per 70€, direi non è una spesa eccessiva. Se sei fortunato, magari qualche centro commerciale della tua zona può addirittura mettere un DS Lite in offerta a 99€, dalle mie parti ormai non è cosa rara. Assolutamente sconsigliati DSi e DSi XL, visto il prezzo e l'imminente uscita del 3DS - ovvio che se per assurdo ti capita un DSi sotto i 100€, io lo prenderei al volo.

Comunque, se hai intenzione di prendere un 3DS al lancio, io quasi quasi aspetterei, però mi rendo conto benissimo che non è semplice, soprattutto viste le uscite importanti di questi mesi a venire.
Dark Efreet
Ma graffi a parte il touch funge? perchè in quel caso puoi benissimo aspettare e magari fare come ho fatto anche io e dare una riverniciata alla shell (il bello del ciccio è che puoi farlo senza dover staccare tutta la cavetteria interna).
kek300
CITAZIONE (Dark Efreet @ Friday 3 September 2010 - 15:45) *
Ma graffi a parte il touch funge? perchè in quel caso puoi benissimo aspettare e magari fare come ho fatto anche io e dare una riverniciata alla shell (il bello del ciccio è che puoi farlo senza dover staccare tutta la cavetteria interna).

il touch funge...per il 12 percento, in pratica a malapena sui lati, e mi sto arrangiando al momento, ma è un MORIRE!
prenderò in considerazione l'idea di un lite nuovo, magari.
alex's n.1 fan
io ti consiglierei di aspettare il 3ds e x questi 6 mesi potresti accomodare con quello che hai no? se mancavano 1-2 anni ti avrei dato ragione ma x poco + di 6 mesi io aspetterei (mio fratello ha un ciccio con la scocca rotta e aspetterà..)
thunderkingxhu
Caso mai prova a sentire qualche negozio come i GameStop se te lo valutano qualcosa cm usato(credo che sia improbabile da cm è ridotto) e ti prendi un'altro Ds, ciccio o light...
Aurelio
o magari compra un pannello touch da sostituire a quello attuale. Te la cavi con pochi euro. L'unica cosa è che devi aprire il ds smile.gif
Dark Efreet
CITAZIONE (thunderkingxhu @ Friday 3 September 2010 - 16:59) *
Caso mai prova a sentire qualche negozio come i GameStop se te lo valutano qualcosa cm usato(credo che sia improbabile da cm è ridotto) e ti prendi un'altro Ds, ciccio o light...


Anche se lo rivendesse a qualcuno a un prezzo astronomico, dovrebbe comunque sborsare minimo altri 60+ euro per cambiare console.
A questo punto si spende meno a mandarlo in assistenza e farsi cambiare il touchscreen.
BTW se punti a una console nuova ti conviene aspettare il calo di prezzo, essendo stato annunciato anche negli usa dovrebbero abbassare anche da noi a breve e a quel punto potresti considerare l' idea di passare a un dsi normale o XL.
The_one
CITAZIONE (kek300 @ Friday 3 September 2010 - 14:45) *
ho una sorella piccola e una grande che non capiscono niente, non è raro che le sorprenda a giocare con rametti, spiedini o matite tongue.gif
cmq grazie, valuterò smile.gif


Prima di tutto TIENI IL DS LONTANO DA QUELLE 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Poi fatti un giro sulla e-baia di ds ce ne sono a bizzeffe,magari fai pure un affarone.Io comunque aspetterei il 3DS.
Virpe
Il mio è ridotto peggio... ph34r.gif
Forse è meglio solo sostituire il touchscreen, ma tieni presente che giocare a giochi DS sul 3DS con quegli schermi e l'analogico che si ritrova potrebbe deludere le proprie aspettative..
Maya
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 3 September 2010 - 18:07) *
o magari compra un pannello touch da sostituire a quello attuale. Te la cavi con pochi euro. L'unica cosa è che devi aprire il ds smile.gif

Io farei cosi' smile.gif mi sembra la soluzione piu' conveniente.
OniAle
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 3 September 2010 - 17:07) *
o magari compra un pannello touch da sostituire a quello attuale. Te la cavi con pochi euro. L'unica cosa è che devi aprire il ds smile.gif

Direi anche io. Se poi non riesci almeno hai tentato.
In ogni caso al massimo ricompra un Lite che ormai lo trovi a poco, perchè non penso che il 3DS sarà il massimo per giocare i giochi DS.
CityHunter1996
O aspetti, oppure ti combri un nuoνo TouchScreen che è la scelta più conνeniente. Altrimenti potresti troνarti un DS Lite a poco e comprarlo per poi approfittare di quelle "meraνigliose" """"""offerte"""""" che fa il GameStop con ogni nuoνa console al lancio XD
kek300
scusate che riuppo...
ma dove posso reperire uno schermo per il ciccio?
secondo voi qual è il prezzo giusto per un lite usato?
The Game
Aspetta il 3DS così i prezzi del DSi o del XL scendono e ti becchi quelli. Anche usati vanno bene
ufo999
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 3 September 2010 - 17:07) *
o magari compra un pannello touch da sostituire a quello attuale. Te la cavi con pochi euro. L'unica cosa è che devi aprire il ds smile.gif


io ho fatto così con il mio ed è ancora in ottimo stato (è un day-one)
poi se t'avanzano 100€ ben venga un lite tongue.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.