Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Epic Citadel : gioco gratuito presentato ieri per iphone ,itouch , ipad
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
TorettoMilano
sono rimasto scioccato vedendo la tech demo e mo devo provarla sull'itouch che ho regalato a mio frate biggrin.gif
a quanto ho capito funziona solo da iphone 3gs in poi , itouch 3 ( e i nuovi usciti 4g biggrin.gif ) , ipad e per funzionare con tutti i features bisogna aggiornare alla 4.1
il gioco non ho capito benissimo che è , praticamente supporta il nuovo multiplayer chiamato game center ( che non ho capito che cambia biggrin.gif ) e si va in giro a menare la gente ma ancora non si vedono i nemici , si può solo andare in giro
ok la grafica non è tutto e i pulsanti fisici tutti x ora li preferiamo quindi eviterei del sano flame contro apple però gustatevi le ambientazioni smile.gif appena si vedrà come sono i combattimenti aggiorno
quello che è strano è che è stato presentato ieri all'eventone apple e ora è gratuito ohmy.gif

Pie
Provato su iPad.
Graficamente eccezionale, soffre di alcuni cali di framerate.
Resta da vedere il risultato finale, per ora è una tech demo, vuota, con nessun nemico o altro, quindi non si sa se alla fine manterrà la stessa qualità, sotto l'aspetto grafico almeno.
Dark Efreet
Impressionante, il motore di gioco è proprio notevole.
Certo che potete scordarvi che il prodotto finale resti gratuito, se non altro perchè il gioco è sviluppato da una grossa compagnia che deve mirare al profitto.
Dragon Chan
Lo vedevo giusto ieri sull'app store e mi chiedevo che diavolo fosse, grazie per avermi chiarito le idee biggrin.gif
fede86
L'ho provato su iphone 4 ed è davvero spettacolare,a parole non rende l'idea,andrebbe provato ma una cosa e certa,su nessuna console portatile attuale,può girare una grafica simile,se i 3DS avrà giochi con questa qualità visiva,sarà mio al day one,ok che la grafica non è tutto ma di sicuro anche l'occhio vuole la sua parte!la cosa che spero però è che il display del 3DS abbia una buona qualità come quello apple anche perchè,la potenza della macchina non serve a molto senza un buon display,come se si collegasse la PS3 o 360 su un tubo catodico per intenderci,comunque in definitiva sono davvero esterrefatto !!!!
rkc
ma è disponibile su app store adesso o lo sara' in futuro?
Dark Efreet
CITAZIONE (rkc @ Friday 3 September 2010 - 14:18) *
ma è disponibile su app store adesso o lo sara' in futuro?

C'è già, ma è una tech demo in cui non ci sono nemici o altro, puoi solo girare per lo scenario e guardare il motore di gioco in azione.
In teoria dovrebbe diventare un gioco vero e proprio in futuro ma non ci sono annunci ufficiali a riguardo (almeno non mi pare di averne visti sulla pagina della demo http://epicgames.com/technology/epic-citadel )
oraziox
Volevo provarlo ma su iPod Touch non si installa perche non è compatibile sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.