Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Duyumania: Riddle Rumble
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Se siete fan dei platform e siete a corto di titoli da giocare, questo homebrew potrebbe fare per voi: Duyumania, creato da gallosai, vi permette di vestire i panni di Babbo Natale alle prese con una missione molto particolare, e cioè ritrovare lo spirito del Natale e salvare i propri folletti, i Duyus.

Changelog:
CITAZIONE
RIDDLE RUMBLE:
* Super Santa unlockable.
* Music menu added.
* "Did you know" feature added.
* "How to Play" revised.
* Updated music.
* Updated graphics.
* Usability improvements.
* Improved loading speed.
* Correction of one major bug and some minor bugs.
* Usability improvements.
* Improved speed in the menus.

CityHunter1996
Sono minuscoli i salti che fa XD
Gid
Ha aggiunto SUPER SANTA! XD
Jaltan
Mi ricorda tanto tanto Boing! Docomodake, con la differenza che lì puoi anche toglierli i funghetti.

Comunque è fatto veramente bene! Ho la demo sul DS, la sostituirò a breve.
OniAle
CITAZIONE (Jaltan @ Wednesday 1 September 2010 - 23:40) *
Mi ricorda tanto tanto Boing! Docomodake, con la differenza che lì puoi anche toglierli i funghetti.

Comunque è fatto veramente bene! Ho la demo sul DS, la sostituirò a breve.

Per essere un hB è fin troppo completo biggrin.gif
Ale the best
Ma questo homebrew è stupendo , avevo giocato a tutte le versioni precedenti , adesso provo anche questo !! biggrin.gif
-DjGG-
Davvero ben realizzato... alla faccia dell'homebrew!
Ale the best
Questo homebrew ha poco da invidiare a un gioco completo .
RèMarioBoo
Ma nessuno ha notato che è in stile: Marcia del Minimario? pinch.gif Comunque sembra stupendo, lo provo subito!!!
kek300
è meglio di molta roba che si vede in giro oggi.
favoloso, purtroppo dovrò godermelo su emulatore perchè il touch del ds è troppo rovinato...(no, non sono stato io.)
dovrebbero commercializzarlo, se lo merita in pieno!
RèMarioBoo
Sulla mia M3 non parte... :| Ho provato sia con Sakura sia con TouchPod... Qualche soluzione?
EDITH: Ho messo l'eseguibile in una cartella, magari se lo metto nella root và... ora provo! Si blocca nel caricamento...
Edith2: Non và ancora... O.O Forse devo patcharlo? :/ mi succedeva la stessa cosa con: Shooting Watch DS
Link999
CITAZIONE (RèMarioBoo @ Thursday 2 September 2010 - 13:52) *
Ma nessuno ha notato che è in stile: Marcia del Minimario? pinch.gif Comunque sembra stupendo, lo provo subito!!!

Già xD stavo per postare la stessa cosa xD.I salti,le monetine e gli oggetti sono queli della marcia dei minimario.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.