Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDS Ocarina v0.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

danielps rilascia una nuova versione di NDS Ocarina, simulatore dell'ocarina per Nintendo DS.
Nell'archivio è incluso un PDF con le istruzioni su come usarlo, che trovate anche sul sito.

Changelog:
CITAZIONE
New modes: Phrygian, Lydian, Mixolydian, Aeolian and Locrian.

Virpe
Sembra un homebrew interessante, e dal PDF anche completo. Peccato quel "v0.3" non sembri proprio invitante.
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (Raphael Xedus @ Tuesday 31 August 2010 - 15:02) *
non devi farti confondere da ciò. Prova tu stesso e vedi come va. Poteva anche star scritto v 2.0 e magari era una fiera del bug

OT
non ricordavo che nel giro di due mesi creai due account per scrivere tongue.gif
Forse non ricordavo che già ero iscritto ^^
Fine OT

Chi non l'avesse capito il mio parere è nel quote
edwardbloom
[R] [L] [D-pad sinistra]= Zelda's Lullaby. wink.gif

Edit: non avevo notato il pdf con le partiture!! bellissimo!
snake75
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 31 August 2010 - 14:03) *
OT
non ricordavo che nel giro di due mesi creai due account per scrivere tongue.gif
Forse non ricordavo che già ero iscritto ^^
Fine OT

Chi non l'avesse capito il mio parere è nel quote

Per ora invalido l'altro account.
TorettoMilano
l'ho visto su iphone sta roba qui ed è davvero pregiato , di certo su un ds farà molto meno effetto viste le dimensioni da non-strumentoafiato XD
super-giamma
buon home brew... potrebbe però migliorare in futuro
Angelik
Il problema che mi pongo io, da suonatore d'ocarina in sol tongue.gif , è il seguente: Dovendo tenere premuti più "buchi" alla volta per fare una determinata nota, non risulterà un po' sterile come homebrew data l'assenza del multi-touch sul DS?

Per favore delucidatemi! XD
Refref1990
CITAZIONE (super-giamma @ Sunday 5 September 2010 - 19:46) *
buon home brew... potrebbe però migliorare in futuro

usa i tasti fisici del ds per emulare l'ocarina, non il touch screen!!! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.