Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miao :3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Galatea
Salve a tutti!

Sono arrivata su questo forum perchè, dopo un lungo periodo di astinenza, ho ripreso in mano il mio vecchio game boy color riscoprendo la gioia delle consolle portatili nintendo... ho decisoc he è ora di aggiornarmi e comprare un DS, anche se al momento sono davvero tanto indecisa tra ds lite e dsi xl mellow.gif

Ho letto un po' in giro per il forum prima di iscrivermi e mi sembrate molto informati e desiderosi di aiutare chi, come me, di queste cose capisce poco o niente. Inoltre, sarò sincera, un paio di inserzioni nel mercatino hanno catturato la mia attenzione wink.gif

Qualche parola su di me: ho 21 anni, studio biotecnologie a Parma e i miei hobby sono la lettura, i gdr, i videogiohi (anche se sono una giocatrice occasionale).

Spero di trovarmi bene qui e di non rompervi troppo le scatole con mille domande che avrò da fare non appena deciderò cosa acquistare XD
Gid
Ben arrivata. wink.gif
sinistro
Benvenuta =)
Mazinkaiser
uèèèèèèlcom biggrin.gif

anche se al momento sono davvero tanto indecisa tra ds lite e dsi xl

Tra i due mi prenderei quello che non hai detto, cioè il dsi normale. ha gli schermi maggiorati rispetto al lite, ma non è neanche una padella con pixel enormi come l'xl.
Galatea
Grazie per il benvenuto ^^

@Mazinkaiser: non l'ho nominato per questo motivo: mio fratello aveva un gba, non è mai stato un grande fan delle consolle portatili quindi quando gli si è guastato semplicemente ha ignorato la cosa. Però in soffitta abbiamo ancora qualche bel titolo che rigiocherei volentieri, più quelli che non ho mai giocato ma che conosco di fama... e questo è il motivo per cui escluderei dsi e dsi xl (so che con l'iplayer adesso c'è la possibilità di emulare il gba, però 30 € non sono una spesa indifferente per me, soprattutto se unita a quella per la consolle, quindi chissà quando potrei prenderlo).

Dall'altra parte, avendo problemi di vista più lo schermo è piccolo più la sforzo con irritazioni agli occhi, mal di testa ecc., quindi dal punto di vista "salutistico" sarebbe meglio il dsi xl (e un minimo di sgranatura posso sopportarlo).

insoomma il dsi per me è la combinazione peggiore XD
-DjGG-
Benvenuta grog.gif

Dal momento che hai un GBA, mi sento di consigliarti da subito il buon vecchio DS Lite... se poi vuoi giocare con i giochi GBA è quello che fa per te!
Lascia perdere l'emulazione GBA perchè fa veramente pietà, meglio passare al gioco in modalità GBA diretta.
vito92
io ho un dsi xl e devo dire che avere lo schermo grosso quasi come quello della psp non è male, certo come dicono sgrana un po' ma la cosa è più che accettabile, per cui io te lo consiglio
vito
~DarkGengar~
Benvenuta mi fa piacere che hai trovato il piacere del game boy color
xDD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.