Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquistare la Dingoo A-320
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
reddj
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e spero ke stia postando nella sezione giusta... Cercando un po' nel web mi sono imbattuto nel vostro forum e nn ho potuto fare a meno di notare la vostra esperienza in merito alla piccola console...senza dilungarmi troppo le mie domande sono:
1 dove posso acquistare la console a un prezzo accessibile??(anke ustata nel caso qualcuno la vendesse hihiih)
2 su chinavision e su altre inserzioni ho notato ke la chiamano anke cvfh-n03-4g, uguale alla dingoo A320??si pu fare il dual boot??
3 io sono di napoli e in alcuni negozi qui in zona vendono una piccola console identica (solo i simboli dei tasti cambiano, xk uguali a quelli della psp) sualla confezione nn c'era scritto dinggo ma c'era un marchio scon scritto : PMP 3100... uguale alla dingoo??volendo su questa si pu mettere il firmware nativo del dingoo(nel caso fosse diverso xk nn so)e il dual boot??
Tizio Verde
Su dealextreme costa circa 65 euro, la spedizione gratuita ma pu richiedere dalle 2 alle 4 settimane.

Nero
Bianco

Per quanto riguarda quello che hai visto in negozio molto probabilmente una di quelle console con qualche gioco integrato, uno spreco di soldi.
reddj
CITAZIONE (Tizio Verde @ Sunday 29 August 2010 - 14:21) *
Su dealextreme costa circa 65 euro, la spedizione gratuita ma pu richiedere dalle 2 alle 4 settimane.

Nero
Bianco

Per quanto riguarda quello che hai visto in negozio molto probabilmente una di quelle console con qualche gioco integrato, uno spreco di soldi.

Non ci sono probl di dogana??ho letto in giro ke qualcuno ha avuto diversi probl...
Tizio Verde
Io personalmente non ne ho mai avuti con dealextreme ed il massimo che ho speso in una sola volta stato circa 90 euro, quindi non credo. Magari aspetta il parere di qualcuno che l'ha comprato l.
ilmostrobufalo
CITAZIONE (reddj @ Sunday 29 August 2010 - 15:21) *
Non ci sono probl di dogana??ho letto in giro ke qualcuno ha avuto diversi probl...

Il problema alla dogana che SE ti fermano il pacco (sembra vadano a campione... A me hanno fermato una Ez-flash IV, ma arrivato tutto senza tasse). Nel caso fanno una stima del valore, e se pensano che sia sopra un certo valore (leggevo 50, ma dalla dogana mi han detto 35... non so per certo) te lo tassano,20%d'iva pi un contributo fisso. A quel punto paghi uguale che in italia, pi o meno. Ma se ti va bene c'hai risparmiato una ventina di euro, se non ricordo male i prezzi visti in siti italiani. Ma come dicevo, non mica automatico che ti fermino il pacco. A me ne hanno fermato uno su 20 circa. E richiuso e mandato a casa senza spese aggiuntive, se non un attesa di tre mesi e passa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.