Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: occhiali 3d dove trovarli
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
filiturbo
ciao a tutti come da titolo mi potete dire dove* comprare gli occhiali 3d polarizzati preferibilmente non online
con dove intendo in quale negozio io mi trovo a palermo
Darkrai95
CITAZIONE (filiturbo @ Thursday 26 August 2010 - 15:06) *
ciao a tutti come da titolo mi potete dire dove* comprare gli occhiali 3d polarizzati preferibilmente non online
con dove intendo in quale negozio io mi trovo a palermo

Non fai prima (e imo risparmi) ad andare a vedere un film in 3D al cinema? smile.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Darkrai95 @ Thursday 26 August 2010 - 15:18) *
Non fai prima (e imo risparmi) ad andare a vedere un film in 3D al cinema? smile.gif

E magari con l'occasione riesci anche a fregarti un paio di occhialini... pinch.gif

Scherzi a parte, al momento è difficile reperirli nei negozi "fisici" (non online insomma), o perlomeno io non li ho mai visti nemmeno all'Euronics, ma se le TV 3D si diffonderanno, vedrai che li troverai tranquillamente nei megastore dell'elettronica (a prezzi sicuramente maggiorati, ci metto la mano sul fuoco).

Io il mio paio di occhialini 3D a lenti polarizzate l'ho trovato abbandonato su un tavolino a Gardaland, poco prima della chiusura del parco... Adesso sono in un cassetto, mai usati! tongue.gif
filiturbo
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 27 August 2010 - 19:35) *
E magari con l'occasione riesci anche a fregarti un paio di occhialini... pinch.gif

Scherzi a parte, al momento è difficile reperirli nei negozi "fisici" (non online insomma), o perlomeno io non li ho mai visti nemmeno all'Euronics, ma se le TV 3D si diffonderanno, vedrai che li troverai tranquillamente nei megastore dell'elettronica (a prezzi sicuramente maggiorati, ci metto la mano sul fuoco).

Io il mio paio di occhialini 3D a lenti polarizzate l'ho trovato abbandonato su un tavolino a Gardaland, poco prima della chiusura del parco... Adesso sono in un cassetto, mai usati! tongue.gif

me li venderesti i tuoi x un prezzo basso?
lellu
CITAZIONE (filiturbo @ Friday 27 August 2010 - 21:30) *
me li venderesti i tuoi x un prezzo basso?


Fai cosi: vai in un cinema e vedi shrek 4 in 3D(o cmq un film qualsiasi in 3D) e te le forniscono a pochi euro(a Brescia alla OZ ad esempio costano meno di 2 euro). Guardi il film e te li tieni! Vincere facile no??
filiturbo
CITAZIONE (lellu @ Friday 27 August 2010 - 21:33) *
Fai cosi: vai in un cinema e vedi shrek 4 in 3D(o cmq un film qualsiasi in 3D) e te le forniscono a pochi euro(a Brescia alla OZ ad esempio costano meno di 2 euro). Guardi il film e te li tieni! Vincere facile no??

costano 10 euro mentre su ebay costano 2 + ss
Robysonic
CITAZIONE (filiturbo @ Friday 27 August 2010 - 20:36) *
costano 10 euro mentre su ebay costano 2 + ss

Vai a vederti un film e ti tieni gli occhialini, magari spendi 10/12€ in totale, ma almeno ti vedi un bel film e hai gli occhialini che funzionano veramente..

Comunque con le spedizioni ti costeranno sempre sui 10€..
Per curiosità: per cosa ti servono gli occhialini?Lo sai che devi avere lo schermo apposta per il 3D per sfruttarli, vero?
DrRos
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 27 August 2010 - 19:35) *
E magari con l'occasione riesci anche a fregarti un paio di occhialini... pinch.gif

Scherzi a parte, al momento è difficile reperirli nei negozi "fisici" (non online insomma), o perlomeno io non li ho mai visti nemmeno all'Euronics, ma se le TV 3D si diffonderanno, vedrai che li troverai tranquillamente nei megastore dell'elettronica (a prezzi sicuramente maggiorati, ci metto la mano sul fuoco).

Io il mio paio di occhialini 3D a lenti polarizzate l'ho trovato abbandonato su un tavolino a Gardaland, poco prima della chiusura del parco... Adesso sono in un cassetto, mai usati! tongue.gif

Le tv 3d non utilizzano occhiali a lenti polarizzate, ma con otturatori lcd, ovviamente incompatibili con l'altra tecnologia.
Mi chiedo infatti cosa ci faccia con questi occhiali, visto che al momento può usarli solo al cinema xD
filiturbo
CITAZIONE (Robysonic @ Friday 27 August 2010 - 21:50) *
Per curiosità: per cosa ti servono gli occhialini?Lo sai che devi avere lo schermo apposta per il 3D per sfruttarli, vero?

ho scaricato un gioco che supporta il 3d ho provato con gli occhiali di in mio amico e funziona perciò ho pensato di comprarne un paio
Virpe
Ti vendo uno dei miei della Real per 5 € + 5 per ss.
DaG
CITAZIONE (filiturbo @ Friday 27 August 2010 - 22:27) *
ho scaricato un gioco che supporta il 3d ho provato con gli occhiali di in mio amico e funziona perciò ho pensato di comprarne un paio


Spero si tratti di un gioco scaricabile gratuitamente. Come ben sai non è gradita la pirateria qui. wink.gif
Non hai detto nulla di male, sia ben inteso, è tanto per metter le mani avanti. tongue.gif
filiturbo
CITAZIONE (DaG @ Friday 27 August 2010 - 23:03) *
Spero si tratti di un gioco scaricabile gratuitamente. Come ben sai non è gradita la pirateria qui. wink.gif
Non hai detto nulla di male, sia ben inteso, è tanto per metter le mani avanti. tongue.gif

si è scaricabile gratuitamente e si chiama trackmania (la versione free)
DrRos
Ehm, mi sa hai bisogno di quelli anaglifi, non i polarizzati (che non puoi usare in alcun modo).
filiturbo
CITAZIONE (DrRos @ Friday 27 August 2010 - 23:16) *
Ehm, mi sa hai bisogno di quelli anaglifi, non i polarizzati (che non puoi usare in alcun modo).

sicuro??
DrRos
CITAZIONE (filiturbo @ Friday 27 August 2010 - 23:55) *
sicuro??

Sicuramente tu puoi esserne più certo...avevano le lenti colorate quelli che hai provato!?
Se la risposta è si, sono quelli
Se la risposta è no, il tuo amico ha gli occhiali attivi (ovvero con lenti lcd), oltre a scheda video e monitor appositamente per il 3d.
Sono diciamo certo che gli occhiali siano anaglifi perchè ricordo (ma potrei sbagliarmi) che trackmania 3d sfrutti questa tecnica.
The_one
Gli anaglifi,sono quelli con una lente rossa ed una verde? perche se son quelli temo che siano un pò difficili da trovare in commercio...e nemmeno i cinema li usano più per quel che ne sò......però la catena di negozi Piazza Italia, nei suoi cataloghi ha delle foto in 3d ed allega questi occhiali...magari funzionano.
Darkrai95
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 27 August 2010 - 19:35) *
E magari con l'occasione riesci anche a fregarti un paio di occhialini... pinch.gif

Scherzi a parte, al momento è difficile reperirli nei negozi "fisici" (non online insomma), o perlomeno io non li ho mai visti nemmeno all'Euronics, ma se le TV 3D si diffonderanno, vedrai che li troverai tranquillamente nei megastore dell'elettronica (a prezzi sicuramente maggiorati, ci metto la mano sul fuoco).

Io il mio paio di occhialini 3D a lenti polarizzate l'ho trovato abbandonato su un tavolino a Gardaland, poco prima della chiusura del parco... Adesso sono in un cassetto, mai usati! tongue.gif

Da me l'UCi Cinemas li regala dopo il film, ovviamente quelli scrausi di plasticaccia e non quelli RealD.
pppino
Ho googlato un po' e mi è sembrato di capire che trackmania supporta gli occhiali polarizzati.
P.s. da quanto vedo la fonte non è attendibile.
SpeedShine
Hey, ma io sono un giocatore incallito di Trackmania, lo conosco come le mie tasche... biggrin.gif
Ti confermo per esperienza personale che Trackmania utilizza immagini anaglifiche, ossia quelle visibili con occhiali a lenti rosse/blu. wink.gif

Ancora meglio, perché puoi fabbricarli da solo con risultati eccellenti, guarda qui:




filiturbo
CITAZIONE (DrRos @ Saturday 28 August 2010 - 00:02) *
Sicuramente tu puoi esserne più certo...avevano le lenti colorate quelli che hai provato!?
Se la risposta è si, sono quelli
Se la risposta è no, il tuo amico ha gli occhiali attivi (ovvero con lenti lcd), oltre a scheda video e monitor appositamente per il 3d.
Sono diciamo certo che gli occhiali siano anaglifi perchè ricordo (ma potrei sbagliarmi) che trackmania 3d sfrutti questa tecnica.

si quelli che ho provato erano anaglifi

CITAZIONE (The_one @ Saturday 28 August 2010 - 01:00) *
Gli anaglifi,sono quelli con una lente rossa ed una verde? perche se son quelli temo che siano un pò difficili da trovare in commercio...e nemmeno i cinema li usano più per quel che ne sò......però la catena di negozi Piazza Italia, nei suoi cataloghi ha delle foto in 3d ed allega questi occhiali...magari funzionano.

da piazza italia a palermo non ci sono questi cataloghi angry.gif
e cmq ne sto prendendo 2 paia su ebay
CITAZIONE (Darkrai95 @ Saturday 28 August 2010 - 02:38) *
Da me l'UCi Cinemas li regala dopo il film, ovviamente quelli scrausi di plasticaccia e non quelli RealD.

in che città??
lellu
CITAZIONE (filiturbo @ Friday 27 August 2010 - 21:36) *
costano 10 euro mentre su ebay costano 2 + ss



Quale è il cinema che le vende a 10 euro? perchè è una rapina a viso scoperto!!! Qui a Brescia li ho pagati un paio d'euro(o anche meno non ricordo bene)!!!
filiturbo
CITAZIONE (lellu @ Saturday 28 August 2010 - 12:10) *
Quale è il cinema che le vende a 10 euro? perchè è una rapina a viso scoperto!!! Qui a Brescia li ho pagati un paio d'euro(o anche meno non ricordo bene)!!!

in tutti i cinema a me sembra strano che li hai pagati 2 euri dry.gif
Robysonic
CITAZIONE (filiturbo @ Saturday 28 August 2010 - 20:35) *
in tutti i cinema a me sembra strano che li hai pagati 2 euri dry.gif

Guarda che i 10€ che intendi tu è il costo del biglietto + occhialini, se vedi un film in 2D paghi circa 8€, quindi 10-8= 2€
E per la cronaca, anche io ho pagato un sovrapprezzo di circa 2€ per i film in 3D..
filiturbo
CITAZIONE (Robysonic @ Saturday 28 August 2010 - 23:12) *
Guarda che i 10€ che intendi tu è il costo del biglietto + occhialini, se vedi un film in 2D paghi circa 8€, quindi 10-8= 2€
E per la cronaca, anche io ho pagato un sovrapprezzo di circa 2€ per i film in 3D..

no qua e 15 euro il film con gli occhialini noleggiati e 20 e gli occhialini sono tuoi
Robysonic
CITAZIONE (filiturbo @ Saturday 28 August 2010 - 22:24) *
no qua e 15 euro il film con gli occhialini noleggiati e 20 e gli occhialini sono tuoi

Mazza che ladri..
Ma è una catena grande di cinema oppure dei cinemini? pinch.gif
Darkrai95
CITAZIONE (filiturbo @ Saturday 28 August 2010 - 11:47) *
cut
in che città??

Eh purtroppo è lontano da te, abito in provincia di Milano laugh.gif
lellu
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sunday 29 August 2010 - 00:07) *
Eh purtroppo è lontano da te, abito in provincia di Milano laugh.gif



Portagli un passamontagna,almeno se rapinano,che lo facciano mascherati! laugh.gif Scherzi a parte è una ladrata vera e propria! Qui a Brescia te l'ho detto,a momenti te li tirano contro gli occhialini(il cinema costa 8,50 + 2 euro di occhialini sei a 10 euro circa). Vedi se hai qualche amico che è in zona,tanto non sei lontano da Brescia!!
Darkrai95
CITAZIONE (lellu @ Sunday 29 August 2010 - 01:17) *
Portagli un passamontagna,almeno se rapinano,che lo facciano mascherati! laugh.gif Scherzi a parte è una ladrata vera e propria! Qui a Brescia te l'ho detto,a momenti te li tirano contro gli occhialini(il cinema costa 8,50 + 2 euro di occhialini sei a 10 euro circa). Vedi se hai qualche amico che è in zona,tanto non sei lontano da Brescia!!

OT Ho uno zio a Brescia, ma ha più di 70 anni laugh.gif /OT

Comunque sì, è una ladrata. Dopo aver rotto il mio paio li prendo a scrocco dagli amici che non li vogliono, solo oggi ne ho accumulati 3 XD
R3BARD0270Team
CITAZIONE (lellu @ Friday 27 August 2010 - 19:33) *
CITAZIONE (filiturbo @ Friday 27 August 2010 - 21:30) *
me li venderesti i tuoi x un prezzo basso?


Fai cosi: vai in un cinema e vedi shrek 4 in 3D(o cmq un film qualsiasi in 3D) e te le forniscono a pochi euro(a Brescia alla OZ ad esempio costano meno di 2 euro). Guardi il film e te li tieni! Vincere facile no??

Salve anche io cerco occhiali anaglifici per vedere il canale sky 3D con vlc (ha l'anaglifo 3D nelle impostazioni-effetto video-avanzate) e http://www.migliorsoftware.it/video/i-migl...-player-per-pc/
io vado qui https://politeama.it/info-e-prezzi/occhiali-3d.html (all'interno del sito trovate le specifiche del 3D)
  • Film in 3D, tutti i giorni da Lunedì a Domenica
    • Intero: € 9,00
    • Ridotto: € 8,00
    • Mercoledi: € 8,00 (prezzo unico per tutti)
e vorrei sapere se sono adatti
grazie
Butterhands
No, non vanno bene quelli, il 3D anaglifo è quello degli occhiali rosso/blu o rosso/verdi, quelli vecchi per intenderci e non hai bisogno di nessuna televisione speciale per quel 3D.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.