Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Svelato Super Robot Wars L per DS!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Gid


Shiren 5 non è l'unico gioco ad essere stato annunciato questa settimana: anche Super Robot Wars L è stato rivelato sulle pagine della famosa rivista nipponica Famitsu, ad infoltire questa saga di strategici che ha già due edizioni su DS.

Questa volta il titolo vanterà serie "robotiche" quali Macross F, Rebuild of Evangelion, Linebarrels of Iron, Dancouga Nova ed altre non ancora menzionate. Inoltre secondo le parole di Ayumi Uchida le meccaniche di gioco saranno molto più user-friendly rispetto al passato, e non mancheranno moltissime sequenze animate alla stregua di Super Robot Wars K.

Già nei negozi giapponesi (dove purtroppo rimarrà) il 25 Novembre, Robot Wars L ha avuto molto spazio dedicato su Famitsu: aprite lo spoiler per altre 4 scan!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


BlackDragon
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedevo l'ora che uscisse un nuovo srw da superfan ne sono stracontento(peccato che per ps3 ancora non è uscito nessuno)
Gemini
Oh my gold, c'è pure Shinji. :°|
Dark Efreet
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 25 August 2010 - 19:13) *
Oh my gold, c'è pure Shinji. :°|


zio trespolo ohmy.gif
apparte che mi sa han riciclato le animazioni dal gioco ps2 XD

BTW dei robot wars usciti su ds/gba qualcuno ha tradotto qualcosa?
CityHunter1996
CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 25 August 2010 - 20:17) *
zio trespolo ohmy.gif
apparte che mi sa han riciclato le animazioni dal gioco ps2 XD

BTW dei robot wars usciti su ds/gba qualcuno ha tradotto qualcosa?

Mi sembra proprio di no ç_ç
kaiser76
Bene un ennesimo acquisto fighimo
Serraevil
acquisto fighimo (?) per chi capisce il jappo... per i poveri mortali occidentali rimarra sempre precluso, salve qualche traduzione fatta in casa... sad.gif
The_one
CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 25 August 2010 - 23:13) *
acquisto fighimo (?) per chi capisce il jappo... per i poveri mortali occidentali rimarra sempre precluso, salve qualche traduzione fatta in casa... sad.gif


Già,non ci rimane che un corso intensivo di giapponese al cepu.Se sono riusciti ad insegnare a Delpiero l'uccellinese,potranno anche insegnare il jappo a noi!...... olee.gif
Gid
Teaser site e la lista delle nuove aggiunte e dei ritorni (non ho ben capito se è completa o meno):

Novità:
Macross F
Dancouga Nova
Fight! Iczer One
Iczer Reborn
Linebarrels of Iron
Rebuild of Evangelion

Ripresi dai vecchi capitoli:
Gundam Seed
Gundam Seed Destiny
Gundam W Endless Waltz
Robo Combattler V
Machine Voltes V
Gaikin: Legend of Daiku-Maryu
Kotetsushin Jeeg
Mazinkaiser
Mazinkaiser vs the Great General of Darkness
Godanner!!
Godanner!! Season 2
Serraevil
perchè mi vuoi male Gid?? sapendo che per via dei maledetti diritti sparsi ai 4 venti in occidente non sarà mai comprensivbile, mettere una lista così è un pò come rigirare il coltello nella piaga... pinch.gif
Zio Name
CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 25 August 2010 - 20:17) *
BTW dei robot wars usciti su ds/gba qualcuno ha tradotto qualcosa?


Dovrebbe uscire la traduzione di SRW J a breve:

http://kaioshin.romhacking.net/

Iscriviti al Feed o mettitelo nei bookmark e controlla ogni tanto (ma non farlo ogni giorno come me XD)

Si stanno anche occupando di SRW D, SRW F e in futuro di SRW F Final.

Poi c'è Ghideon Zhi che ha tradotto SRW, SRW 3, SRW Alpha Gaiden e sta lavorando su SRW Alpha.

Ci sono i due SRW OG usciti in America, sempre per GBA. Il primo è uscito anche in Europa, se non ricordo male. Può darsi (ma non lo do per certo, visto il destino che hanno subito SRW OGs e SRW OGs Gaiden e il recente "MIA" SRT OG Saga Mugen no Frontier EXCEED) che Atlus porti SRW OG Saga Masou Kishin in USA, magari assieme a SRT OG Saga MnF EXCEED. Dopo Etrian Odyssey 3, infondo, la scelta dei titoli DS da portare in USA si sta restringendo di molto (di papabili, ora come ora, oltre i due SRW vedo solo Luminous Arc 3.
Dark Efreet
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 30 August 2010 - 17:03) *
Dovrebbe uscire la traduzione di SRW J a breve:

http://kaioshin.romhacking.net/

Iscriviti al Feed o mettitelo nei bookmark e controlla ogni tanto (ma non farlo ogni giorno come me XD)

Si stanno anche occupando di SRW D, SRW F e in futuro di SRW F Final.

Poi c'è Ghideon Zhi che ha tradotto SRW, SRW 3, SRW Alpha Gaiden e sta lavorando su SRW Alpha.

Ci sono i due SRW OG usciti in America, sempre per GBA. Il primo è uscito anche in Europa, se non ricordo male. Può darsi (ma non lo do per certo, visto il destino che hanno subito SRW OGs e SRW OGs Gaiden e il recente "MIA" SRT OG Saga Mugen no Frontier EXCEED) che Atlus porti SRW OG Saga Masou Kisihn in USA, magari assieme a SRT OG Saga MnF EXCEED. Dopo Etrian Odyssey 3, infondo, la scelta dei titoli DS da portare in USA si sta restringendo di molto (di papabili, ora come ora, oltre i due SRW vedo solo Luminous Arc 3.


Grazie, il bello è che ho già il blog bookmarkato perchè seguivo lo sviluppo della patch di tales e sono impaziente per quella di Xenosaga pinch.gif mi ero dimenticato stesse lavorando anche su questi perchè mette sempre il titolo abbreviato .
Gli OG sono usciti anche da noi (il primo celo), purtroppo il fatto di avere sono originali rovina il feeling del gioco.
Zio Name
Ti dirò. Personalmente, non avendo seguito moltissime serie Anime su tanti dei mech presenti nella serie, mi fa preferire, anche se lievemente, la sottosaga OG (mi son anche comprato i remake per PS2), in particolar modo SRT OG Saga Masou Kishin, che trovo tutt'ora il miglior SRT tra quelli che ho giocato. Finché mi danno Cybuster, Granzon e Valcyone R, son contento.
Dark Efreet
trailer per farvi tutti contenti..




Zio Name
Troppo mix scene Anime e scene col motore di gioco, non mi gusta molto. Poi, molto probabilmente è colpa del video che è zoomato rispetto ad un normale schermo DS, ma lo trovo molto pixelloso. Non che sia un problema, di solito dopo che vedo una volta l'animazione di ogni attacco disattivo le animazioni. Salvo momenti epici come il colpo finale su qualche boss tosto.

Ma tanto finirà che lo compro lo stesso, perché sono un tossico del ca**o per quanto concerne SRW
Serraevil
ma è il suo bello... devo imparare il giapponese!!!! sad.gif

Trovato... Super Robot Gauken... ora vedo se c'è qualche traduzione e poi nel caso vedo se acquistarlo...

o forse no... mi sono informato meglio pinch.gif
Zio Name
Per carità, non sto dicendo che le scene ultraflashose, esplosive, con tanto di urletti vari ("SHINING FINGER SWORD!" [cit.] XD) sono una cosa negativa, ma guardare ogni volta ogni singola animazione, stufa dopo pochissimo tempo, quindi preferisco disattivarle, cosa che velocizza le battaglie, già abbastanza lunghe per conto loro (SRT OG, Stage Segreto: 1 ora e 20 minuti).
Mazinkaiser
Non c'è alcuna arc del getta.... -.-, le big fail.

A parte questo DISASTROSO dettaglio, lo giocherò sicuramente <3
Serraevil
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 1 September 2010 - 23:52) *
Per carità, non sto dicendo che le scene ultraflashose, esplosive, con tanto di urletti vari ("SHINING FINGER SWORD!" [cit.] XD) sono una cosa negativa, ma guardare ogni volta ogni singola animazione, stufa dopo pochissimo tempo, quindi preferisco disattivarle, cosa che velocizza le battaglie, già abbastanza lunghe per conto loro (SRT OG, Stage Segreto: 1 ora e 20 minuti).


Si, si, su quello ti do pienamente ragione.... smile.gif

Piccolo Ot: Ma quindi mi volete dire che la serie animata G gundam è quella Gundam G che ho letto nei fumetti su "Game Over"??? quella con tutti i gundam customizzati in base al "neo" paese di provenienza?? ma dov'ero io? è reperibile in italiano? o almeno, doppiato?
Zio Name
Boh. Io so solo che prima o poi devo vedermi tutte le serie di Gundam (incluso Gundam SD *W*), e me le guarderò Jap sub Eng.
Mazinkaiser
QUOTE (Serraevil @ Thursday 2 September 2010 - 00:51) *
Si, si, su quello ti do pienamente ragione.... smile.gif

Piccolo Ot: Ma quindi mi volete dire che la serie animata G gundam è quella Gundam G che ho letto nei fumetti su "Game Over"??? quella con tutti i gundam customizzati in base al "neo" paese di provenienza?? ma dov'ero io? è reperibile in italiano? o almeno, doppiato?


Si è proprio quella xD non ha avuto molto successo a parte il mecha del protagonista e quest'ultimo stesso però.
Serraevil
Ma è stupenda! a parte la fine che fa il gundam italiano che, guidato da un "mafioso", viene distrutto la primissima puntata... pinch.gif
Fine OT tongue.gif
Zio Name
http://www.youtube.com/watch?v=RBIZCcOpsRs...layer_embedded#!

Nuovo promo video.

Che dire, la sovrapposizione "anime/grafic in-game" durante gli attacchi non mi convince molto, preferivo tutto in grafica in-game.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.