Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stylus Pac Pix nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
koji_nanami
Qualcuno può postare l'immagine ben definita della stylus di pac pix presa direttamente con i punti nintendo vip e l'immagine della confezione??? volevo comprarla ma ne ho trovate 3 diverse e vorrei l'originale...
emmebi
Google:Immagini --> pac pix stylus


koji_nanami
Google lo so usare anch'io. Ma siccome se ne trova piu di un tipo volevo sapere da qualcuno affidabile qui che l'ha presa di persona qual'era l'originale e quale la probabile ristampa...
emmebi
CITAZIONE (koji_nanami @ Venerdì 9 Settembre 2005 - 10:01)
Google lo so usare anch'io. Ma siccome se ne trova piu di un tipo volevo sapere da qualcuno affidabile qui che l'ha presa di persona qual'era l'originale e quale la probabile ristampa...

sad.gif non voleva essere una critica...
Volevo solo dirti che l'unica immagine che ho trovato è quella! E l'unica che io abbia mai visto ... ph34r.gif

Perchè sono tutti così aggressivi ? 42.gif mha!

Come diceva un saggio ...
"... fai del bene alla gente ... " angry.gif
Maurizio1500
guarda la mia firma!! smile.gif
koji_nanami
Grazie maurizio e scusa emmebi ma a me serve l'immagine del cartoncino allegato. Quella è una delle due... se maurizio l'ha presa dalla nintendo e conferma che è uguale allora ok, altrimenti recupero l'altra e ve la mostro.
Maurizio1500
è uguale non ti preoccupare
koji_nanami
Ecco le immagini...






edit: in ritardo cmq le lascio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.