Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avia: Tropic Edition
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Se siete appassionati di bird-watching e possedete un Nintendo DS ecco arrivato l'homebrew che fa per voi: SimplexProductions ha realizzato Avia: Tropic Edition, comoda guida che contiene dati, foto e versi di un grandissimo numero di uccelli.
E' disponibile anche una modalità Quiz per mettere alla prova le vostre conoscenze! biggrin.gif

Ecco una piccola lista dei controlli:

CITAZIONE
Controls
The touch screen is the main tool for this application. Other controls include:

- Left / Right: Navigates through the Bird Guide
- A: Plays the sound of the bird's call
- Select: Prompts the Help / Controls menu
- Start: Returns to Main Menu
- Motion: Tilting left will navigate the bird guide to the left, tilting right will navigate the bird guide to the right.

Robocop XIII
Davvero interessante, sebbene penso che chi faccia bird-watching le specie di una data zona le conosca a memoria. Invece come "enciclopedia dei volatili" la trovo davvero utile, sempre che lo aggiorni in futuro.

Piuttosto, per gli appassionati di bird-watching trovo piú utile la modalitá quiz, per testare le proprie conoscenze.

E bellissima l'opzione per sentire i versi!

PS: Avevo letto "piú di 50" invece che ´"piú di 150"
TorettoMilano
ideale x quelli a cui piacciono gli uccelli

non ci sono doppi sensi eh XD
Protoman.EXE
Un buon programma! clap.gif
RèMarioBoo
Wow! Non sembra male! Speriamo che i dati siano sugli uccelli siano corretti! ... Lo provo subito e vi dico com'è! biggrin.gif
SpeedShine
Che figo! Ci mancava un'HB del genere, vero? Sembra molto curato... Voglio dargli un'occhiata! happy.gif

Ah ecco, questa poi è la "Tropic Edition", il che vuol dire che probabilmente ci saranno altre edizioni dedicate ad altre zone naturali?
MISS!GNO
Suppongo di sì

MISS!GNO
kek300
sto scrivendo da internet point quindi quando torno a casa lo provo e non vedo l'ora che ne escano altri!
e' un' ottima cosa sfruttare il ds per queste cose.
edit:esiste qualche volenteroso disposto a tradurlo in ita?le modalita' di traduzione sono le stesse dei giochi o con dei programmi appositi si puo' estrarre il testo?
MirKuS90
penso che per tradurlo in questo caso sia piu semplice contattare l'autore... tongue.gif
OniAle
Domani lo provo sicuro, mi interessa molto sentire come sono i versi.
kasumi
Non mi parte........va patchato con didl ?????
OniAle
CITAZIONE (kasumi @ Sunday 29 August 2010 - 01:27) *

Che card hai?
Link999
CITAZIONE (kasumi @ Sunday 29 August 2010 - 02:27) *

Io lo avvio con il file allegato a super mario galaxy ds,avvia quel file e seleziona avia.
Dark Efreet
Lul, giusto per la cronaca tutti i dati sono presi (aka copiaincollati ) da wikipedia ( ho controllato per sfizio la specie che si vede nello screenshoot ).
OniAle
CITAZIONE (Dark Efreet @ Sunday 29 August 2010 - 10:41) *
Lul, giusto per la cronaca tutti i dati sono presi (aka copiaincollati ) da wikipedia ( ho controllato per sfizio la specie che si vede nello screenshoot ).

Beh si, è un HB creato per la comp quindi ha cercato di fare meno sforzo possibile XD
SpeedShine
CITAZIONE (Dark Efreet @ Sunday 29 August 2010 - 11:41) *

Noo... Che brutta cosa... sad.gif
Tra l'altro non parte neanche a me, sto su AK2i. Qual'è il file di Super Mario Galaxy DS che dite voi? mellow.gif
Link999
CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 29 August 2010 - 16:09) *
Noo... Che brutta cosa... sad.gif
Tra l'altro non parte neanche a me, sto su AK2i. Qual'è il file di Super Mario Galaxy DS che dite voi? mellow.gif

è un file che si chiama carga super mario galaxy ds o una cosa simile,si va nella directory di super mario galaxy ds e lo avvii.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.