Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao sono nuova ;)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
alessia23
ciao sono alessia, sono nuova, e volevo informarvi che tra poco avro' l'xbox 360, accetto consigli tongue.gif ciaoooo biggrin.gif
Bladestarr
Benvenuta, se vuoi consigli per Xbox ti conviene dare un'occhiata su Nextr.it! wink.gif
alessia23
Grazie, per quanto riguarda i giochi 360 cosa mi consigliate ? happy.gif
-DjGG-
Benvenuta! grog.gif
giampaolo
Benvenuta
peppo73
CITAZIONE (alessia23 @ Saturday 21 August 2010 - 13:14) *
ciao sono alessia, sono nuova, e volevo informarvi che tra poco avro' l'xbox 360, accetto consigli tongue.gif ciaoooo biggrin.gif

ciaooo è ben venuta.... rolleyes.gif
alessia23
grazie. biggrin.gif
Zoro3
CITAZIONE (alessia23 @ Saturday 21 August 2010 - 14:14) *

Benvenuta Sulla Community thumbup.gif
alessia23
CITAZIONE (-DjGG- @ Saturday 21 August 2010 - 14:34) *
Benvenuta! grog.gif

grazie happy.gif

Flick
CITAZIONE (alessia23 @ Saturday 21 August 2010 - 13:51) *
grazie happy.gif

per xbox360 consiglio tomb raider arcade uscito ieri e Alan Wake!
Kuroki95
io invece consiglierei red dead redempion e halo 3 u.u poi se ti piace distruggere cè red faction guerrilla. comunque, non spendere soldi ora perchè tra poco esce la kinect e ti conviene comprare quella
kek300
benvenuta,welcome,bienvenue...
insomma,buona permanenza!
sonic96
Benvenuta e buona permanenza grog.gif .
Per quanto riguarda i giochi per Xbox 360 dipende che genere di gioco ti piace. Ci sono così tanti giochi che potrei consigliarti.

PS: anche io posseggo una Xbox 360.
Oncy
Ciao, benvenuta. Ti consiglio assassin's creed 2 e Fable 2.
filiturbo
welcome bienvenida benvenuta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.