Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: moonshell 2.10 aiuto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
bitchecker
salve, poco tempo fa appena istallata l' ultima versione di moonshell sulla mia r4 mi sono accorto che nelle opzioni di sistema c'è la cattura di istantanee (come lo screen) per il dsi. ho attivato questa funzione (io ho il ds lite biggrin.gif ) e mi sono ritrovato con 2 file jpg nel root. li apro e mi compaiono schermo superiore e schermo touch in una sessione di moonshell.quindi ha fatto lo screen, ora vorrei chiedervi : io con quali tasti lo faccio fare??
bitchecker
nessuno che risponde?
Dark Pokefan
scusa io sn un esperto in flash card ma nn ho capito una cicca in quello ke hai detto.
filomancio
CITAZIONE (Dark Pokefan @ Saturday 21 August 2010 - 20:03) *
scusa io sn un esperto in flash card ma nn ho capito una cicca in quello ke hai detto.


Penso che abbia detto che è riuscito per caso a fare degli screen, ma non sa la combinazione di tasti con il quale li ha fatti.
bitchecker
combinazione trovata! basta premere select per 3 secondi xD

Ice Monkey
Invece io ho un altro problema!
Stessa versione di Moonshell ma quando lo faccio partire, da errore e non va avanti costringendomi a spegnere e riaccendere...
Su schermo c'è scritto:
!! errore irreversibile !!
la dimensione dei file mostrata e la dimensione attuale sono diverse

metodo di riparazione:
fai un backup di tutti i file su hard disk e ricopiali dopo la formattazione della card

applicazione terminata

Ho provato a fare defrag e scandisk ma lo fa comunque, devo proprio formattare?
Vorrei evitare perche ho tanti salvataggi, tanti file, e molte impostazioni nei programmi...
filiturbo
CITAZIONE (Ice Monkey @ Thursday 26 August 2010 - 15:27) *
Invece io ho un altro problema!
Stessa versione di Moonshell ma quando lo faccio partire, da errore e non va avanti costringendomi a spegnere e riaccendere...
Su schermo c'è scritto:
!! errore irreversibile !!
la dimensione dei file mostrata e la dimensione attuale sono diverse

metodo di riparazione:
fai un backup di tutti i file su hard disk e ricopiali dopo la formattazione della card

applicazione terminata

Ho provato a fare defrag e scandisk ma lo fa comunque, devo proprio formattare?
Vorrei evitare perche ho tanti salvataggi, tanti file, e molte impostazioni nei programmi...

porva a cancellare i file del moonshell e reinstallalo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.