Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Giada85
Ciao a tutti, mi chiamo Giada, ho 25 anni, sono di Sanremo, ma ormai vivo a Roma da quasi 4 anni per studio, mi sto specializzando in scienze pedagogiche! sono una nintendara da quando ero piccola, dal mitico gamboy in bianco e nero e così via!
Adesso giro sempre col mio fidato ds lite, in treno 7 ore di viaggio a giocare liteazzurro.gif tongue.gif purtroppo prima avevo il ds ciccio, poi mi rubarono la borsa e quindi anche il mio caro ds..... sigh.gif
Altra mia passione è il tennis, lo seguo da anni e gioco da quasi un anno, in più ho lavorato nell'organizzazione del torneo master 1000 di Roma, dove ho conosciuto personalmente molti tennisti famosi, perchè lavoravo nell'hotel dei giocatori!
Seguo questo forum-sito da molto tempo, vi faccio i complimenti perchè è davvero ottimo!!!!!!
spero di trovarmi bene!
W Nintendo!!!! grog.gif
CityHunter1996
Benvenuta!
vallavoid
benvenuta...
passo parecchie ore anche io sul treno con il mio ds..
e ricordo sempre con piacere l'originale gb pagato 170000 lire con tetris incluso e 4 stilo normali... purtroppo sono vecchio!!!
giampaolo
Benvenuta
Gid
Benvenuta!
sonic96
Benvenuta e buona permanenza grog.gif .
Colonnello Roy Mustang
Hola muchacha! biggrin.gif
XY
Fritzo
benvenuta! :wink:
filiturbo
welcome smile.gif
Giada85
grazie a tutti per il bevenuto!!!!
capitano95
Benvenuta!!! grog.gif grog.gif grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.