Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modem Router Sitecom wl 612
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Shadow «
ragazzi ho acquistato un mode/router wireless della sitecome modello Sitecom wl 612. Non riesco a connettermi ne col wii ne col ds. Con la psp invece si. Colds da errore 51300 a volte anche 51301. come risolvo??
Manaphy91
Stesso tuo problema con un Sitecom, prova a connettere solo ed esclusivamente il Wii e fammi sapere se va.
Shadow «
stacco anche il pc e provo
edit
niente.. ho anche usato le impostazioni avanzate. Col ds lo stesso. Che faccioi riporto il modem all' euronics?
Manaphy91
Qulache problemino lo ha dato anche a me al momento dell'acquisto, addirittura nemmeno con il pc portatile si connetteva, ma poi ho trovato che ad esempio il WPA era di tipo AES e c'erano altre impostazioni poco comuni e consone ai dispositivi di cui dispongo... controlla bene come è impostato e casomai resettalo alle impostazioni di fabbrica.
I Sitecom sono abbastanza rognosi e non costano neanche poco, c'è da dire però che offrono un buon firewall, sul portatile ho un antivirus gratuito(Avira) e non ho mai avuto problemi. Ho provato a testarlo con qualche tool per il DOS ed il DDOS e non è crollato, ho provato con un tool per bucare la wep ed ha prontamente disconnesso il terminale attaccante al secondo tentativo, insomma qualcosa di buono lo ha anche questo router.
Shadow «
io lo avevo comprato per le console nintendo uffi. Ci sono però dei valori che non so impostare
Queste sono impostazioni di fabbrica. Ho provato a cambaire dei settaggi prima ed è cambiato codice errore

Manaphy91
Più che altro devi vedere le impostazioni di sicurezza precesimante in "Wireless Settings" >> "Security"
Se vuoi usare tale router con un NDS o un NDS Lite devi per forza utilizzare una protezione di tipo WEP, quindi selezione WEP dal menù a tendina della voce Encryption.
Per il Wii va bene anche la WPA, bada però che sia WPA(AES) come nell'immagine sottostante inerente la mia configurazione:

Come Pre-sharedKey tu avrai quella che si trova su un adesivo sutto il router, volendo puoi anche cambiare chiave di accesso selezionando sempre dal menù a tendina citato in precedenza WPA RADIUS.
Fammi sapere!!
Shadow «
Ho messo la chiave wep comunque niente non si connette ne ds ne wii..
le impostazioni che ti ho fatto vedere sono uguali alle tue? '.'
Manaphy91
Identiche... ma con altri dispositivi che hanno il wi-fi funziona?
Shadow «
con la psp funzia sisi
forse devo impostare bene i valori nelle impostazioni avanzate del ds?
Shadow «
ragazzi oggi vado all' eurnoics e prendo una chiavetta wi fi con scheda ralink con softap
Manaphy91
A quanto ho visto sul sito Nintendo tale codice errore era attribuito ad un nominativo impostato sbagliato dalla console dell'SSID. A tal punto credo avresti dovuto vedere le impostazioni sulla console... se però risolvi con l'acquisto anzidetto meglio per te.
Shadow «
ho comprato la chiavetta ora devo solo impostarla grazie comunque manaphy comunque il SSID era impostato bene smile.gif
-edit-
potete chiudere grazie ancora smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.