Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSx86 v0.23 Beta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle


Patrick Aalto ha aggiornato il suo emulatore DOS per Nintendo DS chiamato DSx86!
Nell'archivio è già presente tutto il necessario per far funzionare l'emulatore, i giochi potete metterli benissimo dove volete.

Changelog:
CITAZIONE
This version has only minor fixes for specific games: Maupiti Island,
Mahjong Fantasia, Bart vs. the Space Mutants, Space Hulk and Fire & Ice.
Some other games might work better with these changes as well.


Flay
Piccola curiosità, volevo provare questo emulatore ma non ho mai approfondito il mondo Dos, pur sapendo che in giro girano giochi e programmi molto ben fatti..
Quello che vorrei capire è se in rete si trova materiale Free, scaricabile senza andare incontro ad alcuna restrizione e se possibile dove (si possono chiedere link a siti freeware? non ricordo) in modo che carico qualcosa e vedo come gira cool.gif
OniAle
CITAZIONE (Flay @ Sunday 15 August 2010 - 11:32) *
Piccola curiosità, volevo provare questo emulatore ma non ho mai approfondito il mondo Dos, pur sapendo che in giro girano giochi e programmi molto ben fatti..
Quello che vorrei capire è se in rete si trova materiale Free, scaricabile senza andare incontro ad alcuna restrizione e se possibile dove (si possono chiedere link a siti freeware? non ricordo) in modo che carico qualcosa e vedo come gira cool.gif

Beh sì, c'è molto materiale freeware, QUI c'è la lista dei giochi compatibili e quelli freeware hanno direttamente il link per il download. wink.gif
Flay
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 15 August 2010 - 12:48) *
Beh sì, c'è molto materiale freeware, QUI c'è la lista dei giochi compatibili e quelli freeware hanno direttamente il link per il download. wink.gif


Obbligato biggrin.gif

Azzo quanta roba, c'è da divertirsi ohmy.gif
pascolo101

Ottimo lavoro!
Il dos era il mio pane quotidiano.
Questo emulatore emula benissimo per esempio un giocone: Another world. E' stato un piacere giocarci sul nintendo DS.
Complimenti Patrick
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.