Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Swap DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Kukulcan e Tiwaz rilasciano la prima versione di Swap DS, puzzle game in cui dovremo ricomporre l'immagine originale spostando i vari tasselli.

Inoltre se ci stanchiamo delle immagini proposte dal gioco, possiamo usare le nostre, premendo "Load Picture" nella schermata principale.

acetrainer
Molto carino questo gioco sarebbe da provare però mi si è rotto il ds dry.gif
-DjGG-
...allora... CHE SCHIFO! ...Ovviamente mi sto riferendo a quella bestia orrenda che c'è sullo schermo superiore... soffro di aracnofobia laugh.gif
Il gioco è molto divertente e complimenti all'autore che ha dato la possibilità al giocatore di caricare immagini personali!
SQUALO DENSETSU
Le immagini in che formato devono essere?
OniAle
CITAZIONE (SQUALO DENSETSU @ Sunday 15 August 2010 - 17:11) *
Le immagini in che formato devono essere?

JPG wink.gif
Lunet
Ma quel ragno rimane sullo schermo superiore tutto il tempo?Perchè se si faccio a meno di scaricarlo!
OniAle
CITAZIONE (Lunet @ Sunday 15 August 2010 - 17:20) *
Ma quel ragno rimane sullo schermo superiore tutto il tempo?Perchè se si faccio a meno di scaricarlo!

Purtroppo per te sì XD
Tutti schifati dai ragni qui? biggrin.gif
Lunet
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 15 August 2010 - 18:23) *
Purtroppo per te sì XD
Tutti schifati dai ragni qui? biggrin.gif

Schifato non tanto ma quella cosa che mi guarda mentre gioco mi mette ansia pinch.gif menomane che non è in 3D;Coprirò lo schermo superiore con un panno.
Che dimensioni devono avere le immagini?
OniAle
CITAZIONE (Lunet @ Sunday 15 August 2010 - 17:26) *
Schifato non tanto ma quella cosa che mi guarda mentre gioco mi mette ansia pinch.gif menomane che non è in 3D;Coprirò lo schermo superiore con un panno.
Che dimensioni devono avere le immagini?

256x192
Ma forse funzionano anche piu grandi, prova!
Lunet
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 15 August 2010 - 18:31) *
256x192
Ma forse funzionano anche piu grandi, prova!

Provo allora con una 1024 x 768,vi faccio sapere (il rapporto è sempre 1,333333 dovrebbe funzionare)
EDIT:No,il gioco freeza quando seleziono la foto...
OniAle
CITAZIONE (Lunet @ Sunday 15 August 2010 - 17:41) *
Provo allora con una 1024 x 768,vi faccio sapere (il rapporto è sempre 1,333333 dovrebbe funzionare)
EDIT:No,il gioco freeza quando seleziono la foto...

Beh hai esagerato un tantino XD
Prova con una 800x600
kasumi
Provato in svariati formati e risoluzione ma appena si seleziona una foto nuova il gioco si blocca. Lo fa solo con le foto aggiunte, con quelle incluse non lo fa. Forse c'è qualcosa che mi sfugge............
OniAle
CITAZIONE (kasumi @ Sunday 15 August 2010 - 21:59) *
Provato in svariati formati e risoluzione ma appena si seleziona una foto nuova il gioco si blocca. Lo fa solo con le foto aggiunte, con quelle incluse non lo fa. Forse c'è qualcosa che mi sfugge............

Sicuro siano JPG e non JPEG? Magari il programma legge solo quelle >.<
kasumi
Provato e confrontato quelle esistenti con quelle create. Nulla da fare. Risoluzione la stessa, profondità di colore idem, estensione uguale. Ho provato pure altre estensioni ma il risultato non cambia. Ho provato anche a patchare con didl il programma ma nulla. Si blocca se seleziono una foto nuova. Mah !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.