Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ScribbleJumpDS - Demo 1 Fix 1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Nuova versione di ScribbleJumpDS, homebrew creato da s_hansse, nel quale lo scopo è guidare il proprio personaggio di piattaforma in piattaforma per totalizzare i punteggi migliori, facendo attenzione agli oggetti utilizzabili nel percorso.
In realtà si tratta perlopiù di un update che fixa qualche bug e aggiunge qualche piccola funzione, ecco il changelog preso direttamente dal blog dello sviluppatore:

CITAZIONE
Fixed:
- used PA_CreateSpriteFromGfx also for items and monsters
- if you play twice, your name is saved
- some other little glitches

filomancio
La modalità di gioco è come questo?
Gid
CITAZIONE (filomancio @ Friday 6 August 2010 - 11:33) *
La modalità di gioco è come questo?

Non ho mai provato quell'hb ma dire di sì, in caso ci sono due video fatti dall'autore per schiarirsi le idee:
Video 1
Video 2
filomancio
CITAZIONE (Gid @ Friday 6 August 2010 - 12:41) *
Non ho mai provato quell'hb ma dire di sì, in caso ci sono due video fatti dall'autore per schiarirsi le idee:
Video 1
Video 2

Grazie! Più o meno la modalità di gioco è la stessa, appena posso lo provo.
I Nds
Assomiglia tantissimo a Doodle jump per iphone o.o
lucaluca
È un porting illegittimo
Ale the best
CITAZIONE (I Nds @ Friday 6 August 2010 - 16:12) *
Assomiglia tantissimo a Doodle jump per iphone o.o

Solo che su iphone/ipod touch rende molto meglio grazie all' uso dell' accelerometro .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.