Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WII] Metroid: Other M
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Pagine: 1, 2
OniAle





Vi posto quest'ultimo video che mostra un po di storia e varie fasi di gameplay.
Qualcuno di voi lo aspetta? Prime impressioni?

Io lo aspetto e sono molto speranzoso che facciano un ottimo lavoro, sembra simile a Super Metroid e ciò può solo far ben sperare *Q*

Ah, per chi non lo sapesse uscirà il 3 Settembre PAL.
Masteredge
Io ho comprato il wii proprio per giocarmi i vari metroid che mi sono perso e ovviamente me lo comprerò al day-one senza esitazione visto che sembra uno dei migliori metroid che abbia mai visto.
uriel7
come già detto in altra sede: non ho ancora capito se questo gioco mi sembra favoloso oppure una ciofeca! O_o

spero solo che il Tema Ninja si sia giocato l'immenso (in senso figurato, non riferito alla longevità.. peraltro notevole per essere un DLC) Shadow Complex, il "nuovo" termine di paragone per i "metroidvania"!

p.s. spero che l'ottima idea avuta per la modalità "puntamento/visuale interna" alla fine si riveli una valida innovazione e non un limite di level design...
Dragon Chan
Su eurogamer tempo fa lo avevano proprio smerdato di brutto.

Controlli orrendi, gioco fiacco. Una cacca insomma, ma si son giustificati dicendo che era una versione ovviamente incompleta (mi pare fosse al 65%)...

Daviex
Almeno hanno levato il 3D che è la peggior cosa che aveva Metroid secondo me...
OniAle
CITAZIONE (Daviex @ Wednesday 28 July 2010 - 16:54) *
Almeno hanno levato il 3D che è la peggior cosa che aveva Metroid secondo me...

Beh diciamo che il quelli 3D c'era tutt'altro concept, erano molto esplorativi e comunque in questo non è stato tolto del tutto.
Sicuramente preferisco gli episodi 2D, ma anche quelli 3D hanno i loro lati positivi.
Virpe
Il gioco sembra aver preso una piega badass al quadrato.
Spero facciano un doppiaggio in italiano. Ultimamente mi sto ricredendo sulla qualità dei "nostri" doppiatori videoludici.
kenmasta89
Uno dei pochi giochi che mi interessa per questa console. Penso che dovrò farmi prestare un Wii wii2ue.gif
Pie
Del team Nintendo mi fido, del Team Ninja no.
Confido nella supervisione dei primi, dubito che si faranno sputtanare una serie di tale livello e importanza per la grande N.
Dragon Chan
CITAZIONE (Daviex @ Wednesday 28 July 2010 - 17:54) *
Almeno hanno levato il 3D che è la peggior cosa che aveva Metroid secondo me...


Mi auguro tu stia scherzando; Metroid Prime 1 e 2 sono tra i giochi più belli mai creati.

I Retro Studios dal nulla avevano creato due fottuti capolavori, altro che storie.

Più che un gioco, Metroid Prime è un'esperienza!
OniAle
Eccovi due nuovi video:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Ed è uscito anche Iwata Chiede
kenmasta89
Come vorrei avere un Wii solo per Metroid Other M *_*

Edit: scusate il piccolo OT ma un Wii usato quanto potrà costare?
OniAle
CITAZIONE (kenmasta89 @ Friday 27 August 2010 - 15:39) *
Come vorrei avere un Wii solo per Metroid Other M *_*

Edit: scusate il piccolo OT ma un Wii usato quanto potrà costare?

Evitiamo questi OT, comunque usato dovresti trovarlo sui 100/120.
[/OT]
gp97
E' proprio un ottimo momento per riparare il WiiMote...
Aspetto con ansia questo capitolo (da grande fan della serie), spero solo non mi deluda smile.gif
Daviex
Dragon, io non riesco ancora a giocare i giochi tipo Metroid in 3D col Wiimote XD
Pak_Gatsu
Speriamo bene, come dicevo tanto tempo fa non so perchè ma il gioco non mi convince. Dopo l'ottima trilogia del prime questo non mi ispira per nulla
Pie
Le prime recensioni ne parlano bene. smile.gif
Pericolo scampato! Anche io temevo che il team Ninja avesse fatto cazzate, ma così non sembra essere.
Mio subito appena esce! Adesso mi è salita la voglia! laugh.gif
MaxPower
CITAZIONE (Pie @ Friday 27 August 2010 - 17:23) *
Le prime recensioni ne parlano bene. smile.gif
Pericolo scampato! Anche io temevo che il team Ninja avesse fatto cazzate, ma così non sembra essere.
Mio subito appena esce! Adesso mi è salita la voglia! laugh.gif

Prenotato oggi: ho aspettato fino all'ultimo perchè anche io temevo il peggio biggrin.gif
OniAle
Ho solo una paura dopo aver letto l'intervista, che sia una mezza specie di MGS, cioè strapieno di filmati...
Inoltre ho letto che una volta finito il gioco sarà possibile rivedere tutta la storia in CG.
Pak_Gatsu
Allora prima di prenderlo aspetto qualche vostro commento, fatemi sapere wink.gif
OniAle
Ecco una Mini Video Recensione che lo critica pesantemente =(
Certo, la cosa che ti ricarichi la vita è davvero una caxxata :\
Pak_Gatsu
Quindi come sempre ci sono pareri contrastanti, in questi casi una bella demo sarebbe l'ideale sad.gif
Edit: Quel sito gli da un misero 2/5 e la recensione lo devasta. Certo che ricaricare a buffo la vita ed i missili... blink.gif
Pie
Speriamo resti una voce dal coro. smile.gif
Io mi aspetto un buon gioco, ma se lo lasciavano ai Retro Studios veniva fuori meglio probabilmente.
C'è poco da fare, non tutti hanno la Nintendo Difference nel sangue, e il team Ninja di certo non la ha.

Cmq, la recensione mi sembra che si basi troppo sul rapporto con la serie Prime, cosa da evitare visto che è una svolta totale.
Vedremo venerdì. smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Friday 27 August 2010 - 22:19) *
Speriamo resti una voce dal coro. smile.gif
Io mi aspetto un buon gioco, ma se lo lasciavano ai Retro Studios veniva fuori meglio probabilmente.
C'è poco da fare, non tutti hanno la Nintendo Difference nel sangue, e il team Ninja di certo non la ha.

Cmq, la recensione mi sembra che si basi troppo sul rapporto con la serie Prime, cosa da evitare visto che è una svolta totale.
Vedremo venerdì. smile.gif


All'epoca comunque lessi la preview di eurogamer che lo stroncava... Vedremo ma non nutro grandi speranze!
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 27 August 2010 - 22:36) *
All'epoca comunque lessi la preview di eurogamer che lo stroncava... Vedremo ma non nutro grandi speranze!

Piu che altro il capolavoro non me lo aspetto, spero sia almeno un buon gioco.
Pie
Allora devono aver cambiato idea, visto che Eurogamer nella recensione ora gli da 8. smile.gif
IGN gli da 8,5 e pure Gamespot gli da 8,5
Gametrailers arriva a 8,6, e Joystiq addirittura a 4,5/5

Quindi un buon gioco c'è, per il resto va a gusti personali, come ogni cosa.
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Friday 27 August 2010 - 22:46) *
Allora devono aver cambiato idea, visto che Eurogamer nella recensione ora gli da 8. smile.gif
IGN gli da 8,5 e pure Gamespot gli da 8,5
Gametrailers arriva a 8,6, e Joystiq addirittura a 4,5/5

Quindi un buon gioco c'è, per il resto va a gusti personali, come ogni cosa.


Bene, non posso che esserne contento.

Del resto, e onestamente, quelli di eurogamer l'avevan detto che era una preview che non buttava troppo bene e speravano nel codice finale...

biggrin.gif
Pie
Stavo notando una cosa prevedibile. I più delusi sono proprio i siti che trattano solo recensioni di materiale Nintendo.
Evidentemente non riescono a farsi una ragione in questa svolta totale della serie. smile.gif
Anche io la penso così. Credo che il gioco farà impazzire chi non conosce Samus e la gioca la prima volta, mentre ai fan di vecchia data piacerà, ma resteranno un po perplessi.
enrsil1983
Potrei ricomprare un Wii solo per questo gioco... le recensioni dei siti sinceramente non mi impressionano, aspetto di sentire qualcuno che come me ha adorato Metroid su NES (il primo videogame che ho comprato nella vita), SNES e i due per GBA, ma è rimasto deluso da Prime.
Fattanz
CITAZIONE (Pie @ Friday 27 August 2010 - 23:57) *
Stavo notando una cosa prevedibile. I più delusi sono proprio i siti che trattano solo recensioni di materiale Nintendo.
Evidentemente non riescono a farsi una ragione in questa svolta totale della serie. smile.gif

Anche io la penso così. Credo che il gioco farà impazzire chi non conosce Samus e la gioca la prima volta, mentre ai fan di vecchia data piacerà, ma resteranno un po perplessi.

Insomma, i fanboy del cavolo. smile.gif

In ogni caso hanno fatto bene a seguire la via del rinnovamento, per quant'ami io la serie classica e trovi validi i Prime, è un bene che si sia deciso di cambiare nuovamente formula, spero solo non mandino a donnine la componente esplorativa.
WarioWare
Mah, tanto per giocarlo lo giocherò sicuramente (soprattutto per via della trama). Mi spiace perchè poteva ambire ad essere un capolavoro, ma così pare che non sarà, tuttavia era prevedibile. Poteva essere tranquillamente anche una cagata colossale.
Sembra che comunque possa rivelarsi decente. Toccherà provarlo con mano come al solito per dare un giudizio.

Concordo sul fatto che potevano in ogni caso lasciare il Brand ai Retro; se hanno saputo trasformare la saga in 3D (in maniera pressochè sublime), allora sono anche in grado di dargli una svolta come il Team Ninja ha tentato di fare.
Pie
Qualcosa cmq mi dice che questa sarà la prima e l'ultima collaborazione tra i Ninja e Nintendo.
Due team troppo diversi tra di loro, e non è facile collaborare cercando di venirsi incontro il più possibile.
La serie sicuramente continuerà, ma penso che tornerà in mano ai Retro. smile.gif
WarioWare
CITAZIONE (Pie @ Saturday 28 August 2010 - 01:28) *
Qualcosa cmq mi dice che questa sarà la prima e l'ultima collaborazione tra i Ninja e Nintendo.
Due team troppo diversi tra di loro, e non è facile collaborare cercando di venirsi incontro il più possibile.
La serie sicuramente continuerà, ma penso che tornerà in mano ai Retro. smile.gif


Hanno azzardato, ed è uscito fuori quel che è uscito. Tra l'altro la scelta di far sviluppare un gioco come Metroid al Team Ninja suscita non pochi dubbi. Che abbiano comunque deciso di dare una svolta alla saga va benissimo, dato che la serie Prime (FPA), ormai aveva dato per bene i suoi frutti. C'era bisogno di un cambiamento, e Other M si è orientato a metà strada tra un Super Metroid e un Metroid Prime, il che penso sia stata un'ottima decisione.
Quel che è importante è che non sia uscito un gioco terribilmente brutto, che avrebbe potuto rovinare l'ottima reputazione di questa fantastica serie.
OniAle
Video Recensione di GameTrailers.
Questa è positiva e da meno peso ai "difetti".
Daviex
http://it.justin.tv/x4ryuusei#/w/346817504/2
Su questo sito potete vedere lo streaming del gioco di un altro ragazzo, in caso è offline basta cercare il gioco e si trova ^^

A me piace questo Metroid:D
Pie
Azz, spoiler a manetta! laugh.gif

Edit: Ne ho visto solo 1 minuto per curiosità. Bello bello! smile.gif
Anche a me non sembra niente male. In pratica è una specie di Ninja Gaiden nei panni di Samus però. biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Saturday 28 August 2010 - 09:25) *
Azz, spoiler a manetta! laugh.gif

Edit: Ne ho visto solo 1 minuto per curiosità. Bello bello! smile.gif
Anche a me non sembra niente male. In pratica è una specie di Ninja Gaiden nei panni di Samus però. biggrin.gif


Bah, io mi son rotto le palle di vedere video, mi sto spoilerando tutto.

Ormai lo aspetto, al massimo lo finisco e lo rivendo se vedo che non merita di stare accanto a Prime biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 28 August 2010 - 09:45) *
Bah, io mi son rotto le palle di vedere video, mi sto spoilerando tutto.

Ormai lo aspetto, al massimo lo finisco e lo rivendo se vedo che non merita di stare accanto a Prime biggrin.gif

Vero, ormai ne ho visti fin troppo pure io XD
Pie
Io invece mi sono imposto, da tempo ormai, di non guardare più nulla. smile.gif
Voglio avere la sorpresa. Al limite guardo immagini, ma video di giocato assolutamente no.
E lo faccio per ogni titolo che mi interessa e che so già di prendere. Per quelli in dubbio invece mi informo un po meglio prima.
MaxPower
Eccomi di ritorno:



Oggi prevedo di giocarci un bel po' biggrin.gif
Pie
Domani sarà anche il mio turno finalmente! smile.gif
OniAle
Daje Max, mo vogliamo la recensione XD
Pie
A proposito di recensioni, ho visto che EDGE gli ha appioppato 8.
Secondo i loro standard è come se fosse un 10!
Sono sempre strettissimi di voti quelli. smile.gif

Mi sale l'hype! drool.gif
obi
In sintesi estrema, dopo poco meno di due ore di gioco, la mia sensazione (ovviamente è un'impressione, dato che, appunto, non si può dare un giudizio approfondito dopo solo due ore) è che il gioco è simpatico, forse anche bello, ma non è Metroid. Se al posto di Samus si usasse un altro personaggio e il gioco avesse un altro nome, di Metroid non resterebbe quasi nulla.
Credo me ne tornerò a giocare a Monster Hunter Tri...
OT: Ma cos'altro esce di significativo nel 2010? Mi sembra nulla o sbaglio?
Pie
Nel 2010 escono robette tipo Kirby, Donkey Kong, Epic Mickey...
Nulla insomma. biggrin.gif
obi
Ah! Questi mi erano sfuggiti laugh.gif
E quando dovrebbero uscire? Entro 2010 significa entro 4 mesi.
Bene comunque, soprattutto Epic Mickey!
Pie
Da qui a Natale ne avrai uno per ogni mese. smile.gif

Il prossimo è Epic Mickey, il 17 settembre.
obi
17 settembre?! Questa data mi era proprio sfuggita... Caspita, mancando due settimane! Sicuro? Fonte?
Grazie, scusatemi, chiudo l'OT.
Pie
Se te lo dico io credici! laugh.gif
Scherzi a parte, vedi su siti specializzati come wiitalia.it

Inoltre di Epic Mickey esce una bella versione Limited, con skin sia per il Wii che per il Wiimote (con tema del gioco ovviamente), dvd extra, e una bella action-figure di Mickey Mouse!
Mia sicuro! smile.gif
AndryPrime
CITAZIONE (Pie @ Friday 3 September 2010 - 13:21) *
Se te lo dico io credici! laugh.gif
Scherzi a parte, vedi su siti specializzati come wiitalia.it

Inoltre di Epic Mickey esce una bella versione Limited, con skin sia per il Wii che per il Wiimote (con tema del gioco ovviamente), dvd extra, e una bella action-figure di Mickey Mouse!
Mia sicuro! smile.gif


mi dispiace sconfortarti ma è stato rimandato a novembre dry.gif ... bhe perlomeno riuscirò a comprarmi la limited rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.