Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sono nei guai
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
blasto77
ciao a tutti mi sono iscritto da poco e do un enorme problema io ho un nds i con acekaed 2i, il mio problema e che mia figlia a perso la sche da microsd, per cui nn mie piu rimasto niente,ho provatoa caricare tutto cio che mi indicava il sito dove io lo comprai ma niente,da premettere la microsd lo ricomprata vuta ma nn riesco piu a farla ripartire perche il ds rivela acekard ma appena parte mi sempre la scritta "si e verificato un errore. "dicedo che devo spegnerlo,io adesso vi chiedo aiuto per riprogrammare la microsd se c e qualcuno puo per favore aiutarmi grazie raga.by davide
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
MISS!GNO
Io ho capito poco del tuo post,comunque...
Prova a rifformattare la microSD in FAT32 non in Formattazzione rapida
Una volta fatto inserisci il firmware per il DSi 1.4
Gid
Per queste domande c'è già il thread ufficiale della Acekard2i dove postare: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60108
Poni pure lì la tua domanda. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.