Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ColumnsDS (18/07/2010)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Clone di Columns in arrivo su DS, a cura di a2h! Le regole sono molto molto semplici, basta allineare 3 gemme dello stesso colore in orizzontale, verticale o diagonale.
A detta dell'autore l'homebrew e' ancora in versione alpha, quindi non stupitevi in caso vi doveste imbattere in qualche bug. smile.gif

Changelog:
CITAZIONE
Change log dev201007181021
* Added a splash screen
* Added an icon (transparency broken though)
* Rewrote the match detection, which should allow for things such as matching more than one set with a common gem
* Added some more music

Change log dev201007182242
* When you lose, the game ends with an animation instead of continually creating a new set of gems above the ones on top
* Attempted to fix a sprite corruption issue

Kroma91RM
se ci sono tuute le opzioni che erano presenti sul sega master system, mio *_* ho fatto 9 milioni (non una balla) di punti a sto gioco
-DjGG-
CITAZIONE (Kroma91RM @ Saturday 24 July 2010 - 03:12) *
se ci sono tuute le opzioni che erano presenti sul sega master system, mio *_* ho fatto 9 milioni (non una balla) di punti a sto gioco

...Un altro che se lo ricorda!!! Era stupendo, ci giocavo ore e ore!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.