Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Mario Galaxy DS *Demo 3*
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Froskito rilascia la terza demo di Super Mario Galaxy DS, adattamento di Super Mario Galaxy per NDS.
Inutile dirvi che più che altro è un tentativo, poichè la demo è piena di bug e difficilmente giocabile. Da apprezzare però lo sforzo del coder! wink.gif

Per chi conosce un pò di spagnolo, ecco inoltre le migliorie apportate:
CITAZIONE
- Añadidos menús (Intro).
- Añadidos créditos.
- Mejora de Gráficos.
- Intro con Historia y explicación.
- Pequeña secuencia Gif en la Intro.
- Cambiada la imagen de arriba.
- Mejorados algunos gráficos que dan algo impresión 3D.
- Ahora en el menú pone Super Mario Galaxy DS.
- Añadidas vidas x3.
- Añadido polvo estelar.
- Mejorado Cursor Estrella.
- Las vidas son Sprites no con el font de PAlib.
- Terminada Galaxia 3.
- Planetarium con 3 galaxias disponibles.
- Añadido contador de estrella.
- Añadido contador de polvo estelar.
- La Galaxia 3 ahora se tiene que desbloquear.
- Mario se puede convertir en abeja.

kek300
braavo!
ha fatto grandi passi avanti!
però dovrebbe riaggiungere le musiche e sistemare la camminata di mario e i controlli.
per il resto gran bel lavoro, e certmente ci sarà una demo 4(nell'ultimo livello lo diceva)
forse dovreste aggiornare gli screenshot
spero che una final arrivi al più presto.
SpeedShine
Non ho mai provato questa demo perché non mi interessa particolarmente, ma a vederla così al volo mi viene in mente un engine di un Platform 2D che riprendeva le dinamiche di base del vero Super Mario Galaxy, fatto per PC usando Game Maker.

In pratica Mario poteva saltare sui pianeti (semplici sprite rotondi o di altre forme bizzarre) e automaticamente mettersi in piedi su di essi, in modo da poterci correre tutt'attorno. Poi bastava saltare via ed entrare nell'orbita di un'altro pianeta, e si veniva raddrizzati in automatico per caderci in piedi rispetto al centro di gravità! Anche la telecamera ruotava per adattarsi all'orientamento di Mario. Era davvero delizioso.

Se il coder di questo utilizzasse questo sistema, sarebbe uno spettacolo. A meno che questo HB non lo faccia già, e allora avrei compiuto un EPIC FAIL! XD
Zio Name
Molto, Molto, Molto interessante. Starò a vedere, son curiosissimo di vedere come si sviluppa (idem con SMB 3 DS Edition XQ_____________)

OT: Ma si sa più niente dell'homebrew Smash Bros DS? E' un po' che non vedo nulla nemmeno su GBATemp.
Dark Efreet
Purtroppo il coder stà dimostrando quanto questo progetto sia solo una demo, invece di correggere bug continua a aggiungere microfeature inutili.
Zio Name
Credo che il suo metodo, (almeno dal mio modesto punto di vista) sia "giusto". Se corregge i bug e poi aggiunge feature, ne possono sorgere altri, magari più complessi. Se, invece aggiunge prima tutte le feature (inutili o meno è relativo), e poi correggere tutti i bug, evita (potenzialmente) l'insorgenza di altri bug.
kek300
CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 25 July 2010 - 01:23) *
Non ho mai provato questa demo perché non mi interessa particolarmente, ma a vederla così al volo mi viene in mente un engine di un Platform 2D che riprendeva le dinamiche di base del vero Super Mario Galaxy, fatto per PC usando Game Maker.

In pratica Mario poteva saltare sui pianeti (semplici sprite rotondi o di altre forme bizzarre) e automaticamente mettersi in piedi su di essi, in modo da poterci correre tutt'attorno. Poi bastava saltare via ed entrare nell'orbita di un'altro pianeta, e si veniva raddrizzati in automatico per caderci in piedi rispetto al centro di gravità! Anche la telecamera ruotava per adattarsi all'orientamento di Mario. Era davvero delizioso.

Se il coder di questo utilizzasse questo sistema, sarebbe uno spettacolo. A meno che questo HB non lo faccia già, e allora avrei compiuto un EPIC FAIL! XD

ricordi come si chiama?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.