Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video che mosta il canale americano CNN sul nintendo ds. Com'è pssibile?!?!?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lyfth
Ho trovato oggi un interessante video su youtube che mostrà una sessione del canale amricano CNN su un nintendo ds.
http://www.youtube.com/watch?v=pgQjzjkgl9w...feature=related

Secondo voi è un fake o è veramente possibile?
kek300
CITAZIONE (Lyfth @ Wednesday 21 July 2010 - 21:14) *
Ho trovato oggi un interessante video su youtube che mostrà una sessione del canale amricano CNN su un nintendo ds.
http://www.youtube.com/watch?v=pgQjzjkgl9w...feature=related

Secondo voi è un fake o è veramente possibile?

Moonshell.(video fake)
in giappone è uscito un tv tuner per ds ma non è mai uscito dall'oriente.
acetrainer
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 21 July 2010 - 20:17) *
Moonshell.(video fake)
in giappone è uscito un tv tuner per ds ma non è mai uscito dall'oriente.
Quoto senno avrebbe fatto vedere come ha fatto ha sintonizzarsi sul canale.Ps:il tv tuner non funziona in Italia vero?
CityHunter1996
CITAZIONE (acetrainer @ Wednesday 21 July 2010 - 21:26) *
Quoto senno avrebbe fatto vedere come ha fatto ha sintonizzarsi sul canale.Ps:il tv tuner non funziona in Italia vero?

No, dovrebbe captare solo i canali giapponesi.
Lyfth
Sì infatti l'avevo immaginato che usava moonshell. Non ci vuole niente a scaricare da youtube uno spezzone di un canale tv e farlo passare come VERA tv!
Virpe
CITAZIONE
Using the M3 DS Simply, a microSD card and configuring your Media Center the right way you can watch recorded TV on your Nintendo DS.

Bastava leggere eh...
Non c'è niente di fake.
kek300
CITAZIONE (acetrainer @ Wednesday 21 July 2010 - 21:26) *
Quoto senno avrebbe fatto vedere come ha fatto ha sintonizzarsi sul canale.Ps:il tv tuner non funziona in Italia vero?

credo di no
Rapha'el Xedus
Non parlerei proprio di fake, la descrizione mi sembra abbastanza chiara ma al più è fuorviante:
Using the M3 DS Simply, a microSD card and configuring your Media Center the right way you can watch recorded TV on your Nintendo DS.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.