Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova Xbox360 Slim
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Pagine: 1, 2
zeldavb
Apro topic per discutere della nuova Xbox 360 slim sotto consiglio di snake75 eheh wink.gif

Un ringraziamento alla mia morosa che ieri sera mi ha consegnato il mio regalo di compleanno!! Troppo contento ed emozionato, la nuova 360!!
Una sorpresa proprio non aspettata... Posto subito foto! biggrin.gif



Aperta!
Dragon Chan
Come si dice, contento tu contenti tutti smile.gif

Nuova forma vecchia sostanza smile.gif
zeldavb
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 16 July 2010 - 13:00) *
Come si dice, contento tu contenti tutti smile.gif

Nuova forma vecchia sostanza smile.gif

ma sai quello te lo dirò a breve..
Ho letto che alcuni giochi che sulla vecchia 360 andavano un po' a scatti su questa sono migliorati.. Appena la testo per bene ti dico..
Kiryu
Intanto complimenti alla ragazza per il regalo tongue.gif
Quella dei giochi che non scattano mi è nuova,appena la provi facci sapere che ne pensi smile.gif
uriel7
tra l'altro, scusate ma: quali giochi "vanno a scatti"?
pure io non ho mai sentito di questa presunta feature che implicherebbe miglioramenti hardware...
rastan1989
CITAZIONE (Kiryu @ Friday 16 July 2010 - 13:06) *
Intanto complimenti alla ragazza per il regalo tongue.gif


quoto biggrin.gif

il nuovo design mi piace parecchio anche se non si discosta nettamente dalla prima versione.. pero sono un po dubbioso.. come dice dragon la sostanza mi sembra essere sempre quella..

spero che smentirai tutto zeldavb.. facci sapere..
Dragon Chan
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 16 July 2010 - 13:02) *
ma sai quello te lo dirò a breve..
Ho letto che alcuni giochi che sulla vecchia 360 andavano un po' a scatti su questa sono migliorati.. Appena la testo per bene ti dico..


Sarà che io installo sempre tutto su HD, ma non credo che il fatto di essere slim possa migliorare le performance hardware...

uriel7
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 16 July 2010 - 12:10) *
spero che smentirai tutto zeldavb.. facci sapere..

ehr.. onestamente non saprei cosa ci potrebbe essere da smentire...
voglio dire: è "solo" un restyle, no?
kenmasta89
Mai sentita sta cosa dei giochi a scatti...
Comunque il design è accattivante non poco thumbup.gif
Poi leggendo su internet dicono che è silenziosissima rispetto ai modelli precedenti, wifi integrato come la PS3 e consuma molto di meno!
kek300
essendo un casual gamer non mi importa molto della 360, (più da nerd),però devo dire che questa sembra quasi più potente del mio pc!
uriel7
CITAZIONE (kek300 @ Friday 16 July 2010 - 13:50) *
essendo un casual gamer non mi importa molto della 360, (più da nerd),però devo dire che questa sembra quasi più potente del mio pc!

allora lo era anche "l'altra"...
zeldavb
Eccomi l'ho guardata per benino.. Allora:

PRO:
+Designe più accattivante
+Materiale più di qualità
+Alimentatore molto più piccolo e potente e meno ingombrante
+Molto più silenziosa sia con giochi da HD che da Disco
+Audio nettamente migliorato, avendo un impianto bose me ne sono accorto! Ha uscita digitale dedicata
+Noto una miglioriaria a livello visivo, sembra come se avesse una migliore scheda video.. E' ancora da testare sui giochi però a mio parere sembra più bella, a differenza di prima meno finto 1080p per capirci..
+Quando si sfiora il pulsante vano disco per aprire e chiuderlo fa tipo un piccolo suono a mò di avviso molto grazzioso!!! E poi è tutta touch
+Pad più bello!

Contro:
-Mancanza di Cavo Component nella confezione
-Cover che si sporca solo a guardarla, ok bella ma qui le ditate e le righe si vedono subito! (Come ds lite nero per capirci)

Per il momento non ho altro da aggiungere!


edit: Non avevo fatto caso!! Pad più bello!!! biggrin.gif


Criminal90
Dovrebbe essere un po più potente in modo da non risentire del kinect che sulla vecchia x occuperà il 10% del processore!
zeldavb
ecco una cosa molto bella da segnalare!!!

Quando si sfiora il pulsante vano disco per aprire e chiuderlo fa tipo un piccolo suono a mò di avviso molto grazzioso!!! E poi è tutta touch
forla94
scusate la nubbiaggine. ma dalla vecchia 360 cosa è stato aggiunto?
zeldavb
CITAZIONE (forla94 @ Friday 16 July 2010 - 16:07) *
scusate la nubbiaggine. ma dalla vecchia 360 cosa è stato aggiunto?

tutto quello che ho scritto appena sopra, però come potenzialità in buona sostanza è uguale!

Ecco una cosa che non ho detto anche le cuffie al suo interno sono più belle!!!
snake75
CITAZIONE (forla94 @ Friday 16 July 2010 - 15:07) *
scusate la nubbiaggine. ma dalla vecchia 360 cosa è stato aggiunto?

Nulla, tralasciando il fattore estetico è un puro restyle. Per capirci , da quello che ho letto da Zeldavb, no ci sono migliorie consistenti a livello Hardware smile.gif
forla94
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 16 July 2010 - 15:15) *
tutto quello che ho scritto appena sopra, però come potenzialità in buona sostanza è uguale!

Ecco una cosa che non ho detto anche le cuffie al suo interno sono più belle!!!

cioè dalla prima hanno implementato le cose che dovevi comprarti a parte? e hanno aggiunto un hard disk più capiente e migliorato leggermente la grafica e l'audio? tutto qui? cioè se è come dico io allora, la "nuova" è come doveva essere la prima al lancio.
zeldavb
CITAZIONE (forla94 @ Friday 16 July 2010 - 16:18) *
cioè dalla prima hanno implementato le cose che dovevi comprarti a parte? e hanno aggiunto un hard disk più capiente e migliorato leggermente la grafica e l'audio? tutto qui? cioè se è come dico io allora, la "nuova" è come doveva essere la prima al lancio.

e mettila così via.. E' un restyling!
Però se pensi che con la stessa cifra di una elite ti prendi questa la storia cambia wink.gif


E' un po' come DS lite e DSi a differenza che DSi ha la fotocamera e una memoria interna e i tasti più belli, però non ha supporto coi giochi GBA!
che per una console portatile del genere sinceramente non ha senso!
Però se uno deve prenderla nuova penso che prenderebbe quella..
uriel7
è un restyle!
indi come per tutti i restyle vale la regola per cui la si compra SE:

- si è collezionisti (patologia che rende obbligatorio l'esborso di somme di denaro atte a procacciare l'oggetto del desiderio).
- bisogna sostituire il modello "vecchio" magari uscito dalla garanzia.
- ci si è innamorati del nuovo "aspetto".

in pratica: come tutti i restyle non aggiunge nulla di sostanzialmente indispensabile rispetto al "modello" precedente.
beh.. come dissi quando venne annunciata: se mi si ripresenterà il RROD nella mia "vecchia" Pro, potrò sostituirla con questa... anche se mi sono affezionato al bianco. ^^'
forla94
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 16 July 2010 - 15:26) *
e mettila così via.. E' un restyling!
Però se pensi che con la stessa cifra di una elite ti prendi questa la storia cambia wink.gif


E' un po' come DS lite e DSi a differenza che DSi ha la fotocamera e una memoria interna e i tasti più belli, però non ha supporto coi giochi GBA!
che per una console portatile del genere sinceramente non ha senso!
Però se uno deve prenderla nuova penso che prenderebbe quella..

si ti do ragione però (preciso che non ho un xbox 360) mi sentirei preso un po' in giro a dover aspettare un restyling per avere ad esempio il wifi senza dover attaccare l'ethernet o a comprarlo separatamente. c'è dai lo aveva perfino il primo ds ciccio.
filiturbo
come processore è lo stesso?
Pie
Mah, son dubbioso.
Ho provato a controllare, dopo appena 5 minuti dall' accensione, se appoggi la mano sopra la console, nella parte dove ha quella specie di grata per far uscire l'aria (con console in piano non dritta), si sente già bello caldo.
Partiamo male. Qualcuno conferma? Non vorrei fosse già subito la mia fallata, ma non credo.

Edit; 30 minuti accesa, non si può più toccare tanto è calda!
Di questo passo fonde, andiam bene. sleep.gif

Edit2; Mi sono informato un po in giro, altri ragazzi confermano come scaldi uno sproposito.
Non posso far altro che confermare pure io, purtroppo.
Mi sa che la malefica schermata di errore apparirà mooooooolto preso. Bella lì Microsoft!
zeldavb
Pie non ti allarmare anche la mia fà così ma sta cosa della scherma mi puzza.. Qui ci sono 30 gradi un caldo assurdo la tocco è calda dove c'è la ventola grata ma è normale, però è accesa da 3 ore e va.. speriamo..
Dai nn tirartela addosso!
icedragon83
Comunque si avevo letto anche io in rete che la slim è leggermente più potente per agevolare l'uso del kinetic... appena trovo l'articolo lo segnalo...
Approposito grande notizia... hanno finalmente eliminato il Ring of death ( l'anello rosso quando si scassa)... ma che avete capito hanno tolto proprio le lucette rosse ma non sò se hanno eliminato il problema XD
Pie
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 16 July 2010 - 19:22) *
Pie non ti allarmare anche la mia fà così ma sta cosa della scherma mi puzza.. Qui ci sono 30 gradi un caldo assurdo la tocco è calda dove c'è la ventola grata ma è normale, però è accesa da 3 ore e va.. speriamo..
Dai nn tirartela addosso!


Grazie, speriamo. smile.gif
Però è strano, la mia vecchia Pro non scaldava così tanto. Questa, in teoria, avendo nuova cpu/gpu o quello che è dovrebbe consumare meno e riscaldare meno soprattutto.
Invece persino il trasformatore ha una ventolina propria, si sente pure girare. XD
DevilNinja
La slim non è piu potente,dove leggete ste cavolate.Vi pare che fanno un restile aggiungendo potenza hardware?mha.
Sousuke
Il problema del ring of death è stato fixato, quando la console raggiungerà una temperatura critica, questi si spegnerà in automatico smile.gif
zeldavb
si ma dai cerchiamo di essere realistici, è normale che un prodotto abbia un sistema di protezione anti surriscaldamento!
Li per me qualcuno l'ha causato appositamente per creare rumors in merito..
DevilNinja
CITAZIONE (Sousuke @ Friday 16 July 2010 - 21:04) *
Il problema del ring of death è stato fixato, quando la console raggiungerà una temperatura critica, questi si spegnerà in automatico smile.gif


Bhe,anche la ps3 ha un sistema di protezione simile.Eppure a me non è mai uscito,dato che la console era sempre fredda anche dopo 6 ore accesa di seguito,ma si è rotta ugualmente (YLOD)
Quindi quel sistema non serve propio a nulla.
Sousuke
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 16 July 2010 - 19:06) *
si ma dai cerchiamo di essere realistici, è normale che un prodotto abbia un sistema di protezione anti surriscaldamento!

Nono, solo da poco quelli di M$ hanno capito che era meglio far spegnere la console invece di farla abbrustolire... xD

CITAZIONE (DevilNinja @ Friday 16 July 2010 - 19:08) *
Bhe,anche la ps3 ha un sistema di protezione simile.Eppure a me non è mai uscito,dato che la console era sempre fredda anche dopo 6 ore accesa di seguito,ma si è rotta ugualmente (YLOD)
Quindi quel sistema non serve propio a nulla.

Sei sicuro che non serva a niente? lol
Se fosse stato così le prime 360 non avrebbero avuto quelle sfilze di RROD rolleyes.gif
Cmq meglio prevenire che curare, soprattutto ora che siamo nella stagione calda, i problemi di riscaldamento degli apparecchi elettronici sono più frequenti...
Pie
A me l'avvertimento va bene, però non mi va bene per come è stato pensato.
Ora come ora appare a tradimento, senza che te lo aspetti, e ti spegne la console senza che tu possa far nulla.
E se sono in mezzo ad un match online? Se ho appena superato il pezzo bastardo? Se ho ucciso il boss di turno? Mi devo rifare tutto! E se si spegne proprio mentre sto scaricando un XBLA o mentre sta salvando? Rischio pure di corrompermi l' hd!

Secondo me avrebbero dovuto far apparire la schermata almeno 10 minuti prima della soglia limite, così da darti il tempo di finire quello che stavi facendo, e poi spegnere.
Dark Efreet
CITAZIONE (Pie @ Friday 16 July 2010 - 20:20) *
A me l'avvertimento va bene, però non mi va bene per come è stato pensato.
Ora come ora appare a tradimento, senza che te lo aspetti, e ti spegne la console senza che tu possa far nulla.
E se sono in mezzo ad un match online? Se ho appena superato il pezzo bastardo? Se ho ucciso il boss di turno? Mi devo rifare tutto! E se si spegne proprio mentre sto scaricando un XBLA o mentre sta salvando? Rischio pure di corrompermi l' hd!

Secondo me avrebbero dovuto far apparire la schermata almeno 10 minuti prima della soglia limite, così da darti il tempo di finire quello che stavi facendo, e poi spegnere.


Eh grazie tante, se magari fosse possibile ; a te non si è mai spento il pc per il troppo calore? ci mette un paio di secondi a surriscaldarsi, non certo interi minuti.
Lamentati che non hanno pensato a un sistema di ventilazione migliore piuttosto.
Pie
Ci voleva poco secondo me.
Se per esempio ora si spegne raggiunti i 100 gradi, temperatura massima sopportabile, basta impostare che raggiunti i 90 gradi appare un primo avviso. Prima di arrivare a 100 un minimo di tempo te lo da per finire quel che stavi facendo e spegnere poi da te.
Oppure ancora metti la schermata e lascia così impostata, ma almeno non spegnermi la console in automatico senza che possa farci nulla!
Wortok
solo a me come console pare identica a quella vecchia ma solo lucida e un po' piu' piccola? XD
Fattanz
Ma...un sistema di raffredamento a liquido?
Rumors volevano che venisse inserito già nella prima 360, poteva essere una buona idea.

Io stavo valutando se fare il grande salto:i 60 GB della mia Pro non bastano, inoltre gradirei molto qualcosa di più silenzioso:ho guardato le offerte di Gamestop, mi ingriferebbe pure quella 360 vecchia+2 giochi+99 euro=360 Slim, ma mi sa che a quelle condizioni è valida solo con una Elite da 120 GB.
Serraevil
Vedo che non ha avuto molto sucecsso eh?

Si chiama 360 slim, mica Xbox 720 o giù di lì... E come la Ps3 slim... Cosa pensavate vi venisse offerto? una console nuova di zecca??

Comunque, dovrebbe avere il Wifi integrato, essere molto meno rumorosa e consumare meno...Dovrebbe aver eliminato il RROD, e non solo togliendo i led... wink.gif
Questa è una tabella riassuntiva delle differenze...



E comunque, ok, è un restyling, ma la nintendo in pochi anni ha messo sul mercato 4 ds che si differenziavano solo per 1/2 elementi dal vecchio... La Psp nuova idem e in più Sony per ogni sua console ne ha messa in vendita una versione slim che era praticamente uguale...

Ah, a me scattano sia Red Dead Redemption che Just Cause 2... Sfiga mia o fortuna vostra? smile.gif
nexus81
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 16 July 2010 - 12:09) *
tra l'altro, scusate ma: quali giochi "vanno a scatti"?
pure io non ho mai sentito di questa presunta feature che implicherebbe miglioramenti hardware...

mai avuti di sti problemi, e di giochi ne abbiam fatti girare..
circa la bellezza del pad..mah, sarà, ma io non ci vedo proprio nulla di così migliore pinch.gif
al momento di questo restyle non me ne può fregare di meno tongue.gif
wifi integrato: ho l'antennina
dimensioni: ormai è grande quanto una wii
hd integrato: non mi cambia nulla dall'esterno
l'unica cosa aggiunta la predisposizione al kinect e bon
zeldavb
scusate un secondo qui ci stiamo fasciando la testa prima del momento!
Per ora a nessuno si è surriscaldata e per me è solo un sistema di sicurezza!
Una cosa, in quella normale se stanno per comparire i led rossi vi avvisa? No quindi anche se state giocando salvando o che altro LED ROSSI! QUindi sistema uguale solo che a questa al posto di sfasciarsi hanno trovato un sistema di sicurezza.. Ora che sia giusto o meno questo non lo so, però io vi dico è rimasta accesa 7 ore oggi e non mi ha dato nessun problema, se poi uno vuole vedere quel mex non ci vuole nulla basta mettere un panno sopra la ventola e tac eccolo come per magia! Ma è normale come con tutte le console... Wii compreso wink.gif
Virpe
CITAZIONE (Pie @ Friday 16 July 2010 - 20:32) *
Ci voleva poco secondo me.
Se per esempio ora si spegne raggiunti i 100 gradi, temperatura massima sopportabile, basta impostare che raggiunti i 90 gradi appare un primo avviso. Prima di arrivare a 100 un minimo di tempo te lo da per finire quel che stavi facendo e spegnere poi da te.
Oppure ancora metti la schermata e lascia così impostata, ma almeno non spegnermi la console in automatico senza che possa farci nulla!

Forse sarebbe meglio 97-98. A 90 °C il mio notebook ci và quotidianamente (tanto che ho preso una cooling dock).
Si potrebbe risolvere prendendo ventole aggiuntive, però mi chiedo come riesca una console che ha giochi progettati PER SÉ STESSA ad avere problemi di questo genere laugh.gif
Jett Minititano
CITAZIONE (zeldavb @ Saturday 17 July 2010 - 01:51) *
scusate un secondo qui ci stiamo fasciando la testa prima del momento!
Per ora a nessuno si è surriscaldata e per me è solo un sistema di sicurezza!
Una cosa, in quella normale se stanno per comparire i led rossi vi avvisa? No quindi anche se state giocando salvando o che altro LED ROSSI! QUindi sistema uguale solo che a questa al posto di sfasciarsi hanno trovato un sistema di sicurezza.. Ora che sia giusto o meno questo non lo so, però io vi dico è rimasta accesa 7 ore oggi e non mi ha dato nessun problema, se poi uno vuole vedere quel mex non ci vuole nulla basta mettere un panno sopra la ventola e tac eccolo come per magia! Ma è normale come con tutte le console... Wii compreso wink.gif

quoto zeldavb! la mia 360 elite l'ho tenuta accesa anche per giorni e nonostante questo non si è mai surriscaldata... se quel sistema di sicurezza compare con la frequenza dei led rossi non vedo di cosa bisognerebbe preoccuparsi, gia non si surriscalda facilmente, in più se dovesse succedere almeno la console non muore, capisco che lo spegnimento mentre giochi potrebbe essere fastidioso, ma sempre meglio uno spegnimento temporaneo che eterno smile.gif
comunque, io mi sento un po imbrogliato ._.'' io sono stato costretto a dover comprare l'antennina perché il mio modem è troppo lontano... e adesso il wifi è compreso?? >.>
non penso ci voglia molto a pensare che l'utenza ha bisogno anche di questo, secondo me avevano già in mente un restyle da quando avevano progettato l'elite...
per chi deve comprarsi un xbox partendo da zero è molto conveniente... ma per chi ce l ha già ci rimane un po fregato...
Serraevil
come mi sono sentito io con DSi e Ds XL... Vuoi mo dire che un anno prima non ci fosse la tecnologia per metterci una telecamerina e gli schermi più grandi??

Poi, c'è quello che si compra 4 Nds perchè sono "diversi", giustamente ci sarà chi prende la nuova X "perchè è diversa"...

Oltretutto, ve lo dico col cuore in mano, non prendetevela ma vi vedo un pò di parte... Se fosse uscito l'ennesimo Ds con una minima cavolata nuova, sareste già li a sbavare... tongue.gif pinch.gif
Pie
Io l'ho presa solo perchè tiro avanti con una Pro presa al day-one, e mandata in assistenza tipo 3-4 volte. XD
Quindi alla fine ho ritenuto che il gioco valesse la candela.

E cmq, Serraevil, anche di 360 ne sono uscite diversi modelli eh, e tutte con feature di poco conto, o ancora peggio nessuna novità.
Vedi ad esempio quelle con l'HD più capiente, o l'aggiunta della presa HDMI. smile.gif
Senza contare le Arcade, le versioni "mozzate" delle Pro, almeno le prime, poi ne son usciti restyle pure per loro. biggrin.gif
E tutte quelle limitate con colori diversi? Tipo la Halo o la rossa di RE? E poi le Elite?
Anche questa Slim non porta nulla di nuovo alla fine. Il Wi-Fi integrato è l'unica novità ma direi che era anche ora, ormai lo mettono pure nei tostapane! laugh.gif

Se dovessimo contare tutti i modelli di 360 usciti, altro che 4 modelli come il DS. wink.gif
E poi il DS è dal doppio degli anni sul mercato, aspetta che la 360 arrivi a tanto, e vedrai quanti altri modelli faran uscire per allora.
Fattanz
CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 17 July 2010 - 04:36) *
come mi sono sentito io con DSi e Ds XL... Vuoi mo dire che un anno prima non ci fosse la tecnologia per metterci una telecamerina e gli schermi più grandi??

Poi, c'è quello che si compra 4 Nds perchè sono "diversi", giustamente ci sarà chi prende la nuova X "perchè è diversa"...

Oltretutto, ve lo dico col cuore in mano, non prendetevela ma vi vedo un pò di parte... Se fosse uscito l'ennesimo Ds con una minima cavolata nuova, sareste già li a sbavare... tongue.gif pinch.gif

Se non erro la questione Dsi/Xl è stata ampiamente dibattuta, probabilmente i poco convinti sono ancora in maggioranza.
In ogni caso, non trovo sia da condannare questa Slim con motivazioni del tipo "Eh, ma io l'antennina l'ho pagata a parte!", però visti i precedenti di RROD e cose varie e bene indagare sulla robustezza della nuova nata in casa Microsoft.

Così come i Ds Lite vennero scrupolosamente analizzati qui sul forum dopo i casi di rottura delle cerniere, allo stesso modo si cerca di capire se questa 360 Slim sia meno cagionevole della vecchia.

A proposito: per il trasferimento dei dati, c'è qualche requisito da tenere d'occhio per le memorie Usb?
Pie
Nulla in particolare Fattanz, l'unica cosa è che la tua attuale 360, dalla quale prenderai tutti i dati, deve essere aggiornata all'ultimo firmware della dashboard per poter copiare i dati su chiavetta.
Deve poi essere minimo 1GB o simile, ma quello penso che non sia un problema. smile.gif
Per il resto, prima di copiarti i vari file, la 360 te la controlla un attimo per vedere se soddisfa i requisiti e, se sì, te la formatta con il file system della 360, preparandotela per copiarci i file.
Occhio quindi, tutto ciò che avrai sopra verrà cancellato (a dire il vero si può evitare perchè volendo puoi partizionarla, ma non so se valga la pena tasto sbatti). smile.gif
Io ho trasferito tutto con una Sandisk Cruzer da 16GB.
Fattanz
CITAZIONE (Pie @ Saturday 17 July 2010 - 10:02) *
Nulla in particolare Fattanz, l'unica cosa è che la tua attuale 360, dalla quale prenderai tutti i dati, deve essere aggiornata all'ultimo firmware della dashboard per poter copiare i dati su chiavetta.
Deve poi essere minimo 1GB o simile, ma quello penso che non sia un problema. smile.gif
Per il resto, prima di copiarti i vari file, la 360 te la controlla un attimo per vedere se soddisfa i requisiti e, se sì, te la formatta con il file system della 360, preparandotela per copiarci i file.
Occhio quindi, tutto ciò che avrai sopra verrà cancellato (a dire il vero si può evitare perchè volendo puoi partizionarla, ma non so se valga la pena tasto sbatti). smile.gif
Io ho trasferito tutto con una Sandisk Cruzer da 16GB.

Comunque l'importante è che non perdo quelli della saga di ME, di Fallout 3 e gli altri mi frega poco. tongue.gif
I Live Arcade andranno riscaricati, giusto?
Pie
Guarda, alla fine ti basta backuppare solo i salvataggi, è l'unica cosa che perdi, tutto il resto lo ripigli automaticamente. smile.gif
Il profilo lo recuperi direttamente immettendo i tuoi dati di accesso sulla nuova console, e così facendo ti ritrovi il tuo account, quindi puoi scaricarti nuovamente i tuoi XBLA, gratis ovviamente, ed ogni altro pacchetto aggiuntivo scaricato e/o avatar, tema e via dicendo.
Ma puoi anche backupparteli direttamente gli arcade, se non hai voglia di riscaricarli, così come ho fatto io. smile.gif
Dragon Chan
Ma non ci sono le porte per le MU? E se ho dei salvataggi in memory card come me li esporto sulla nuova "favolosa" slim?
Pie
No mi spiace, tutti gli accessori non sono più compatibili, quindi niente MU, niente vecchi HD e niente Faceplate.
In pratica se le hai ti attacchi. biggrin.gif

Se vuoi trasferire i save che hai sulla MU, nella nuova Slim, li devi copiare prima su una chiavetta usb.
Penso funzioni anche con SD/MicroSD e via dicendo, collegate con gli adattatori in una presa USB della console.
Trasferisci tutto li sopra, e poi li porti nella nuova Slim in questo modo.
zeldavb
PIe identico a me anch'io ho usato una Sandisk Cruzer da 16GB biggrin.gif
Cmq da come mi ha detto il tipo del supporto tecnico xbox per non perdere i dati e i save legati al profilo la procedura esatta è:
Connettere la chiavetta USB sulla 360 vecchia e da gestione disco dato per dato gioco per gioco fare fisicamente sposta contenuto.. uno a uno da HD alla chiavetta..Penso perchè alcuni save si basano sul profilo loggato!
La cosa più bella che c'è anche l'opzione trasferisci dati, però lui mi ha detto assolutamente NO xchè deve essere fatto proprio lo spostamento (Muovere/spostare da quello di origine) uno a uno per non perdere nulla compreso il profilo!
Per me è la stessa cosa ma lui mi ha ripetuto che quell'opzione serve se si ha il cavo di trasferimento..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.