Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione wi fi ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
adc
Salve raga apro questo nuovo topic per capire come connettere il ds lite ad internet per favore in anticipo!! ohmy.gif biggrin.gif
Gid
Posta cosi' la richiesta e' un bel po' spicciola. Darci qualche informazione in piu' sarebbe utile... hai un router che useresti per collegarti oppure una chiavetta Wi-Fi?
Prima di tutto guarda le guide linkate in questo post, e controlla se ti possono essere gia' d'aiuto.
adc
grazie comunque ho un router!
alex's n.1 fan
ci servono altre info XD che router? quelle guide postate da gid ti sono servite?
Virpe
Mi viene da piangere. Che senso hanno le millemila guide su internet, i libretti di istruzioni (hai presente quel grosso libretto nero che nessuno sa a che serve? Ecco) ecc?
adc
Be posso dirvi solo che è un router U.S. Robotics ADSL solo questo so spero servano queste info.
Dark Efreet
CITAZIONE (adc @ Monday 12 July 2010 - 15:27) *
Be posso dirvi solo che è un router U.S. Robotics ADSL solo questo so spero servano queste info.


Veramente questa è la marca e non il modello biggrin.gif

Prima di fare qualsiasi cosa sappi che ti serve un router wireless o in caso tu non l' abbia una chiavetta wifi, per la configurazione ti consiglio di tirare fuori manuale di istruzioni di router e ds e darlo in mano a chi ti ha impostato la connessione internet.
adc
CITAZIONE (Dark Efreet @ Monday 12 July 2010 - 16:38) *
Veramente questa è la marca e non il modello biggrin.gif

Prima di fare qualsiasi cosa sappi che ti serve un router wireless o in caso tu non l' abbia una chiavetta wifi, per la configurazione ti consiglio di tirare fuori manuale di istruzioni di router e ds e darlo in mano a chi ti ha impostato la connessione internet.


Grazie ma sai anche se la connessione è uguale a quella del dsi e dsi XL?
Dark Efreet
CITAZIONE (adc @ Monday 12 July 2010 - 15:45) *
Grazie ma sai anche se la connessione è uguale a quella del dsi e dsi XL?


I giochi (tutti su qualsiasi modello) supportano solo una connessione wireless con WEP, invece dsi e dsi xl per il browser integrato e lo store possono utilizzare anche una wireless WPA.
adc
CITAZIONE (Dark Efreet @ Monday 12 July 2010 - 16:59) *
I giochi (tutti su qualsiasi modello) supportano solo una connessione wireless con WEP, invece dsi e dsi xl per il browser integrato e lo store possono utilizzare anche una wireless WPA.


Ma scusa che differenza c'è? Quale chiave è meglio? huh.gif sad.gif unsure.gif


Scusate la mia ignoranza vorrei sapere cosa è la flaschcards e scrivo qua per non aprire un nuovo topic!?
Gid
CITAZIONE (adc @ Tuesday 13 July 2010 - 12:58) *
Ma scusa che differenza c'è? Quale chiave è meglio? huh.gif sad.gif unsure.gif

La differenza e' che la WPA e' una chiave migliore della WEP, ma il DS Ciccio/Lite e' cosi' arcaico che o usi una WEP o ciccia. XD
Se non sbaglio tu hai un Lite quindi sei obbligato a impostare ed usare una chiave WEP (a meno che tu non l'abbia gia').

CITAZIONE (adc @ Tuesday 13 July 2010 - 12:58) *
Scusate la mia ignoranza vorrei sapere cosa è la flaschcards e scrivo qua per non aprire un nuovo topic!?

Le flashcard sono dispositivi in tutto e per tutto simili alle cartucce del DS, fanno partire i propri backup dei giochi, homebrew (programmi fatti in casa) e software vari su DS.
adc
Scusate mi potete dare dei siti come impostarla o me lo dite voi ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.