Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Zaffiro Help!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
LoveMetagross
Allora... vorrei sapere Mr mime è disponibile solo in rosso fuoco o anche in zaffiro? Poi...dove si trova la mossa sostituto in zaffiro? grazie in anticipo...=)
filomancio
CITAZIONE (LoveMetagross @ Friday 9 July 2010 - 14:32) *
Allora... vorrei sapere Mr mime è disponibile solo in rosso fuoco o anche in zaffiro? Poi...dove si trova la mossa sostituto in zaffiro? grazie in anticipo...=)


Perché nella sezione Programmazione & ROM Hacking XD Potevi aprirla qui
Comunque Mr Mime non si trova in Zaffiro, Sostituto Mr Mime lo impara via livello, mentre tutti gli altri via move tutor in Rosso Fuoco, Verde Foglia, Smeraldo e XD Tempesta Oscura.
Lunet
Si trova solo in Rosso Fuoco,Verde Foglia e XD.
Sostituto lo imparano Kecleon al livello 40 e Mr.mime al livello 9
http://www.serebii.net/attackdex/substitute.shtml

La prossima volta,usa il topic ufficiale invece di aprirne sempre uno nuovo.wink.gif

EDIT:anticipato LOL
LoveMetagross
CITAZIONE (Lunet @ Friday 9 July 2010 - 14:38) *
Si trova solo in Rosso Fuoco,Verde Foglia e XD.
Sostituto lo imparano Kecleon al livello 40 e Mr.mime al livello 9
http://www.serebii.net/attackdex/substitute.shtml

La prossima volta,usa il topic ufficiale invece di aprirne sempre uno nuovo. wink.gif


Okkei rolleyes.gif
filomancio
CITAZIONE (Lunet @ Friday 9 July 2010 - 14:38) *
La prossima volta,usa il topic ufficiale invece di aprirne sempre uno nuovo. wink.gif


Cercando "official zaffiro" nel motore di ricerca non trova nessun risultato, perciò se entra un Mod ecc. direi che può ufficializzarlo.
Gid
Il punto e' che il topic ufficiale di Zaffiro non c'e'. smile.gif Prima di postare controllate magari eh...
In ogni caso sposto il thread nella sezione apposita, se hai altre domande sul titolo puoi anche continuare ad usare questo.
LoveMetagross
CITAZIONE (Gid @ Friday 9 July 2010 - 14:46) *
Il punto e' che il topic ufficiale di Zaffiro non c'e'. smile.gif Prima di postare controllate magari eh...
In ogni caso sposto il thread nella sezione apposita, se hai altre domande sul titolo puoi anche continuare ad usare questo.


Ok... wink.gif allora avrei un altra domanda... smile.gif chi è più forte Salamance o Metagross? rolleyes.gif
Lunet
Dipende da come lo alleni,
puoi consultare qui le statistiche:
Metagross Salamence

@Gid:mi sembra che LoveMetagross abbia già aperto alcuni topic su Zaffiro
EDTI: Ha,Ok.
Gid
CITAZIONE (Lunet @ Friday 9 July 2010 - 14:13) *
@Gid:mi sembra che LoveMetagross abbia già aperto alcuni topic su Zaffiro

Si', e o si trattava di problemi tecnici, o sono stati chiusi perche' thread doppi, oppure l'utente e' stato indirizzato ai topic corretti (tipo quello dei consigli per il team). Io parlavo proprio del fatto che non c'e' un thread ufficiale di Zaffiro, come d'altronde e' per la maggiorparte dei giochi GBA...

Comunque ripeto, qui al massimo domande sul Rubino/Zaffiro, per consigli sulla squadra, scambi ed altro ci sono gia' topic adibiti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.