Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio Ez-Flash 2 PS 512 Mbit
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
9800s
Bonjour ! biggrin.gif

Un dubbio mi assale: mi è stato detto che questo tipo di memoria (EZ II) necessita essere cancellata completamente nel caso in cui io decida di cambiare per es. il primo gioco della lista (a differenza della EZIII che permette la cancellazione libera delle varie rom).

Dunque, se io giocassi sempre con pokemon verdefoglia, che è il primo della lista e del quale salvo in continuazione lo stato, e invece giocassi poco con altrogioco, e poi decidessi di cancellare altrogioco, sarei costretto a cancellare anche il verdefoglia e di conseguenza perderei il salvataggio... giusto?42.gif

Ho scritto un periodo un po' lunghino ma spero di aver reso l'idea.

Grazie wink.gif
Sephiroth87
diciamo che se la situazione fosse

-pokemon
-altro

tu basta che cancelli altro, dato che l'ez2 li cancella si in ordine ma a partire dal basso...

cmq, ovviamente è possibile salvare i salvataggi, dal manager basta che selezioni il gioco e poi fai BAK saver...

per ripristinarli invece, prima flasi il gioco, poi lo selezioni e fai write saver...
SirJoe
backup e restore dei vari save da SMS a rom e viceversa si fa usando LEFT+a e LEFT + B

o era RIGHT??? bo prova tanto ti chiede conferma harhar.gif
Sephiroth87
boh, questo non lo so, personalmente non ho mai avuto bisogna di usare l'sms e mi sono tenuto lo spazio per altro rotfl[1].gif
koji_nanami
Ma si riesce a reperire sta EZII ps da qualche parte? E a prezzi decenti?
Sephiroth87
www.mediadealer.it ormai ha ottimi prezzi sulle ez2...
9800s
85 EzII + 8 trasporto = 93 Euro

Ma che è sto SMS ?

Ciao
Sephiroth87
l'sms è un sistema di backup dei save da fare direttamente sul gba...
9800s
...e si carica e gestisce come una rom ?
Sephiroth87
lo usi nel menù iniziale dove c'è l'elenco delle rom...
di + non so perchè non l'ho mai usato...
nuke888
cmq vorrei solo dire che e' scandaloso, io prima avevo una flash da 256 di quelle parallele, e potevo fare come mi pare con little writer ,mi compro poi sta EZ2 powerstar, e che scopro ? che non puoi nemmeno cancellare a scelta le roms , ma come le fanno le cose col culo ? visto che l altra flash era uscita tipo un anno e + prima,spero solo che funzioni con i giochi nds e senza passme visto che ho i ds con il firmware hack,almeno un po si riscatta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.